Maria Grazia Cucinotta, avete mai visto il marito Giulio: suo grande amore

Maria Grazia Cucinotta è davvero innamorata. Di chi? Ovviamente di suo marito Giulio Violati, l’uomo della sua vita.

Durante la sua ospitata a ‘Verissimo‘ in onda su Canale 5, la Cucinotta ha infatti parlato del bellissimo rapporto tra lei e suo marito, che è sfociato ben presto in un amore intenso e duraturo, senza del quale entrambi non riuscirebbero a vivere.

Ecco cosa ha detto Maria Grazia Cucinotta su suo marito e su quello che provano quando sono insieme.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Maria Grazia Cucinotta e il suo amore per Giulio: “E’ perfetto”

Il marito di Maria Grazia Cucinotta si chiama Giulio Violati, ed è per lei il compagno della vita. La coppia è infatti felicemente sposata da 25 anni, e il loro è sempre stato un matrimonio felice.

In occasione delle nozze d’argento, la coppia ha infatti voluto celebrare un secondo matrimonio. Era stata proprio l’attrice a rivelare al settimanale ‘Gente‘ la bellissima notizia: “Mi risposo con Giulio Violati“. Lo scorso 7 ottobre, i due hanno così confermato le loro promesse durante una cerimonia intima con pochissimi amici e parenti. Molti di loro dicono che, quello tra la Cucinotta e Violati, è un rapporto bellissimo fatto di una grande intesa.

Leggi anche —-> Maria Grazia Cucinotta confessioni bollenti: “La mia intesa sessuale…”

L’intesa sessuale è sempre stata importante per tenerci uniti e con gli anni è migliorata“, ha confessato Maria Grazia, “Giulio è un papà perfetto, è quel padre che avrei sempre voluto avere io. L’ho sposato per amore e perché sarebbe stato fantastico come genitore“.

Giulio Violati: chi è?

Giulio Violati, oltre ad essere il marito di Maria Grazia Cucinotta, è anche un imprenditore romano di successo. Il suo nome è infatti legato a quello del padre Carlo Violati, amministratore delegato della Ferrarelle, la celebre azienda di acqua frizzante.

Leggi anche —-> Maria Grazia Cucinotta e la figlia Giulia, incredibile somiglianza: “Sembrano sorelle”

Giulio lavora però oggi come produttore cinematografico insieme alla moglie. La coppia si è conosciuta negli anni ’80 quando Maria Grazia partecipò al concorso di bellezza di Miss Italia, grazie al quale la ragazza fu subito notata da Enzo Arbore che la volle nel programma ‘Indietro tutta‘.

I due hanno poi deciso di convolare a nozze il 7 ottobre 1995, e dal loro amore è nata una figlia dal nome Giulia.

Impostazioni privacy