Matrimonio a prima vista, colpo di scena per Luca e Giorgia: scelta finale

Il reality dei sentimenti in onda su Real Time riscuote sempre più successo e c’è una coppia che ha deciso di compiere un passo reale.

Matrimonio a prima vista è uno show televisivo in onda su Real Time, a cui prendono parte 6 concorrenti poi uniti in 3 coppie che si vedranno per la prima volta il giorno del loro matrimonio, diventando da un punto di vista legale marito e moglie. Gli individui vengono accoppiati sulla base di una serie di parametri emersi durante i singoli colloqui. Inoltre durante lo show i vari protagonisti sono seguiti da diversi esperti tra sociologi, psicologi e sessuologi. In particolare per quest’edizione sono stati scelti: il Dott. Fabrizio Quattrini, Psicoterapeuta di Coppia, Docente all’Università de L’Aquila, Mario Abis, sociologo, docente allo IULM di Milano e Nadia Loffredi, sessuologa, psicoterapeuta e docente di psicologia all’Università La Sapienza di Roma.

La scelta della coppia: andare a vivere insieme

Durante questa nuova edizione di Matrimonio a Prima vista sembra già esserci una coppia molto affiatata. Stiamo parlando di Luca e Giorgia, i due sembrano complici a differenza delle altre coppie che stanno facendo maggiore fatica. Dopo il matrimonio hanno fatto un bellissimo viaggio di nozze nelle Dolomiti e alla conclusione non hanno negato che sono andati via con un velo di nostalgia. Inoltre Luca e Giorgia sembrano stare tanto bene insieme da aver anche ipotizzato una convivenza una volta concluso Matrimonio a prima vista.  Giorgia vive a Roma, ha 32 anni ed è un’insegnante di educazione fisica mentre Luca vive a Cisterna di Latina ha 31 anni e affitta camere ai turisti oltre ad avere molteplici passioni.

Il destino delle altre coppie

In questa quarta edizione di Matrimonio a prima vista i concorrenti, oltre a Giorgia e Luca, sono: Nicole e Andrea, Sitara e Gianluca. Per quanto riguarda la prima coppia: Nicole è una contabile appassionata di borse e vestiti e vive a Milano, mentre Gianluca è di Pesaro ma vive a Montecchio di Vallefoglia dove gestisce un ristorante di famiglia. A proposito della seconda coppia invece sappiamo che Sitara è una cameriera 29enne mentre  Gianluca è concept artist fiorentino di 31 anni.

Impostazioni privacy