Ricordate Leonard del Grande Fratello? Nuovo look e vita: sembra un altro FOTO

All’ epoca era 27enne e personali trainer: George Leonard è stato uno dei concorrenti del Grande Fratello 10. Lo ricordate? Oggi è un’altra persona.

L’esperienza di George Leonard al Grande Fratello

La decima edizione del reality show Grande Fratello è andata in onda dal 26 ottobre 2009 all’8 marzo 2010 e tra i vari concorrenti che abitarono la casa, c’era anche “il principe”, ossia George Leonard che si distinse, tra le altre cose, per la sua storia d’amore con Carmela Guarnieri dalla quale, nel 2012, ebbe una bambina che chiamarono Violante.

Nel 2014 la coppia aveva anche annunciato di voler convolare a nozze, ma il matrimonio non è mai arrivato. I due si sono detti addio l’anno successivo e le motivazioni non sono mai state rese note anche se, nonostante la separazione, pare che i due siano rimasti in ottimi rapporti, tanto da intraprendere insieme delle collaborazioni professionali.

George colpì il pubblico per il fascino da “bello e dannato” e per la sua egocentricità che ha dimostrato attraverso i suoi look sempre stravaganti. Con la sua determinazione e la sua spiccata attitudine da leader, ha movimentato le giornate all’interno della casa più spiata d’Italia ed essendo anche abbastanza suscettibile, ha regalato ai telespettatori momenti anche di accese discussioni.

LEGGI ANCHE ———–>Grande Fratello Vip, Parietti mamma orsa stronca Antonella Elia: l’attacco

Cosa fa oggi George Leonard

Oggi George Leonard, che all’epoca del suo ingresso nel Grande Fratello, aveva un figlio di 5 anni, ha 38 anni ed è un imprenditore. George, infatti, ha un marchio di accessori fashion e si dedica a 360 gradi alla musica. Come lui stesso ha dichiarato: “Sono un produttore discografico, ho un brand di accessori moda, sono pure cantante”.

LEGGI ANCHE ———–>Tg5, due giornaliste pronte a entrare nella casa del Grande Fratello Vip: la bomba

L’ex gieffino infatti, nonostante si sia totalmente allontanato dal radar della televisione lavora sempre nel mondo dello spettacolo ma come Dj. George infatti ha lasciato l’Italia e si trasferito a Ibiza, dove lavora con Dj e modello. In una intervista rilasciata qualche tempo fa ha dichiarato: “Ibiza è un posto meraviglioso che sta mi dando grandissime soddisfazioni. Sono un produttore discografico, ho un brand di accessori moda, sono pure cantante”.

George Leonard ha un profilo Instragram molto attivo dove pubblica scatti che lo ritraggono o che promuovono i suoi prodotti.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy