“Sono stata tradita”, la spiazzante confessione della Cucinotta

La bellissima e procace attrice ha ammesso di aver subito un tradimento. Un’esperienza che ha raccontato in una recente intervista.

Maria Grazia Cucinotta :” La bellezza in certi casi conta poco..”

Ospite di Giorgio Lauro e Geppi Cucciari conduttori radiofonici del programma “Un Giorno da Pecora’ su Radio 1, la bella Cucinotta alla domanda se fosse mai stata vittima di tradimento, ammette :”Se sono mai stata tradita? Si, ci sono sempre delle ‘piccole menti’, perché in amore nulla è scontato, e anche la bellezza in certi casi conta poco”, ha dichiarato la Cucinotta. Anche se reduce da esperienze poco edificanti, come quella del tradimento, l’attrice non si è lasciata sopraffare dalle ansie e dalla gelosia. Infatti, quando le è stato chiesto se fosse o meno gelosa, ha risposto:” No, non sono gelosa. Col lavoro che faccio, sarebbe utopico esserlo: sono sempre tra le braccia di un altro, viaggio di continuo…”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Il suo rapporto con il marito Giulio Volati

La bella Maria Grazia Cucinotta è sposata da più di 20 anni con Giulio Violati. La coppia ha una giovane figlia, simbolo del loro amore. Anche se hanno trascorso momenti di difficoltà i due, non si sono mai lasciati, il loro matrimonio è solido:” Tra noi alti e bassi, poi siamo stati un po’ distanti e questa distanza ci ha rafforzati entrambi”.

Leggi anche ->Alena Seredova: ecco come ho scoperto le corna di Buffon

Leggi anche ->Buffon e Ilaria D’Amico, matrimonio in segreto? Gigi si tradisce

La coppia ha da poco festeggiato il loro venticinquesimo anniversario di matrimonio e la Cucinotta ha pubblicato una foto per celebrare il loro amore, scrivendo : “I nostri 25 anni di matrimonio. Ci siamo riscelti per continuare la nostra vita insieme. L’amore vero dura per sempre, non è semplice, ma l’importante è non mollare mai davanti alle difficoltà, insieme si supera tutto”.

Impostazioni privacy