Ballando con le stelle, Tinna stupenda in abito da sposa: le foto del suo matrimonio

Lei è certamente, insieme alla sua partner di ballo, una delle protagoniste indiscusse di Ballando Con le Stelle: stiamo parlando di Tinna Hoffmann. 

Ballando con le stelle, Tinna regina assoluta

Di certo possiamo dire che è la vera rivelazione di quest’anno. L’insegnante del famosissimo talent show ha conquistato il pubblico del sabato sera. Bella, decisa e prorompente, Tina ha una grinta da leoni! La maestra, che nel programma ormai balla abitualmente con Rosalinda Celentano, è più in forma che mai. Con Rosalinda ha instaurato subito un forte feeling, tanto che durante un’esibizione tra le due è scappato un innocentissimo bacio. Il momento è stato catturato da uno scatto che la stessa Tina ha pubblicato, scrivendo :” È la guerra che dovrebbe far paura, non l’amore”.

Chiamata per partecipare al programma in sostituzione di Samuel Peron, il ballerino risultato positivo ai tamponi Covid-19, Tina ha dimostrato di essere all’altezza delle aspettative, nonostante il pregiudizio di alcuni. Infatti, appena appresa la notizia che Tina e Rosalinda avrebbero fatto coppia fissa nel programma, non sono mancati i giudizi degli scettici che hanno provato ad ostacolare la loro “unione professionale”. Ma sono stati smentiti dalle grandi esibizioni che ci stanno regalando.

leggi anche —–> Rosalinda Celentano “sposata” con Paolo: “Noi marito e moglie, ma…”

Le foto del suo  matrimonio : Tina era bellissima

Tina Hoffaman è sposata con il suo collega Fabio Modica, ballerino di successo. La loro storia è intensa e passionale, infatti i due condividono anche la loro grande passione per la danza. La coppia è molto unita, anche se non amano “pubblicizzare” molto la loro vita privata. Preferiscono infatti di gran lunga esporsi ai riflettori per la danza. Ma le foto del loro matrimonio hanno fatto il giro del web. Non c’è che dire : meravigliosi.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy