Italia’s got talent, possibile focolaio Covid: cosa sta succedendo

Non è un bel periodo per Italia’s got talent, dal momento che alcuni membri del cast risultano essere positivi al Covid. Tra questi ci sono due giudici, ma è probabile che i contagi risultino essere di più. Per questo morivo si stanno facendo degli accertamenti per fronteggiare al meglio la delicata situazione. 

Giudici di Italia's got talent - Meteoweek
Giudici di Italia’s got talent – Meteoweek

Italia’s got talent, possibile focolaio Covid

Il programma di Tv8 è molto amato e seguito dal pubblico italiano. Purtroppo non si sa ancora come andranno le cose, dato che Federica Pellegrini e Mara Maionchi sono positive. Quest’ultima sarebbe ricoverata in un ospedale milanese. I fan possono stare tranquilli perché le sue condizione non sono allarmanti. La campionessa di nuoto, invece, ha riferito ai follower che deve rispettare la quarantena a casa. Per quanto riguarda il set,  secondo quanto riportato dalla stampa, si sarebbe trasformato in un focolaio. Le riprese del programma sono terminate, a malincuore, domenica 11 ottobre.

Leggi anche -> DayDreamer, bomba gossip: Sanem ed Emre stanno insieme FOTO

‘Durante una sessione di allenamento sono uscita perché avevo molti dolori’

Federica Pellegrini ha rivelato che un giorno è tornata a casa dopo gli allenamenti e ha  avuto mal di gola. Non è più andata in piscina e ha chiesto di sottoporsi a dei controlli. Una volta scoperta la sua positività, ha subito contattato l’allenatore per riferire che non sarebbe partita per l’Isl di Budapest. Non potrà gareggiare e ciò le ha procurato un enorme dispiacere. Non vedeva l’ora di riprendere la sua vita, organizzata in base agli allenamenti e alla televisione.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Altro scatto dei giudici - Meteoweek
Altro scatto dei giudici – Meteoweek

La notizia di Selvaggia

A differenza di Federica, Mara Maionchi è stata ricoverata in ospedale. Sulle sue condizioni di salute ha tranquillizzato l’opinionista Selvaggia Lucarelli. Ha fatto sapere che la  popolare discografica sarebbe fuori pericolo. E’ una delle tante persone che non ne ha risentito al punto tale da fare i conti con danni più seri. Non è una situazione facile da gestire, ma ci sarà sicuramente una svolta.

Leggi anche -> Gf Vip, Dayane Mello sotto accusa: ‘Dice bugie, non credo alle lacrime per la figlia’

Impostazioni privacy