Matilde Brandi crolla dalla Toffanin: lacrime a Verissimo dopo il Gf Vip

Matilde Brandi è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip e di recente si è confessata nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo. Ecco le sue dichiarazioni.

Matilde Brandi a Verissimo – Fonte: Facebook

Matilde Brandi in lacrime a Verissimo

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, Matilde Brandi ha parlato del dolore per la scomparsa dei genitori, morti da qualche anno a distanza di poco tempo. Sua madre aveva l’Alzheimer e poco dopo la sua morte se n’è andato anche suo padre. La showgirl tra le lacrime ha quindi rivelato: “Non gli ho potuto nemmeno fare il funerale, ma sono contenta perché noi fratelli e tutti i parenti abbiamo letto ognuno una frase, abbiamo dormito con lui anche se era nella bara”. Per poi aggiungere: “Ora sono insieme…va bene così”,

Matilde Brandi, tra le lacrime, ha anche raccontato a Silvia Toffanin di aver sognato sua madre la notte prima della sua eliminazione dal reality. A tal proposito ha rivelato: “Lo dico solo a te…ho sognato che mi veniva incontro, mi abbracciava e poi mi moriva così, fra le braccia”. Ha quindi proseguito: “Mi sono fatta conoscere e non è andata bene…è stato come se mamma mi avesse detto di tornare a casa dalle mie figlie“. Parlando di suo padre,  inoltre, ha rivelato: “Era un uomo onesto, mi ha sempre detto di andare a testa alta e di non aver paura di niente”.

Matilde Brandi a Verissimo – Fonte: Facebook

La showgirl sul Grande Fratello Vip

Sempre nel corso della sua ospitata a Verissimo, Matilde Brandi ha anche parlato della sua esperienza nella casa più spiata d’Italia. A tal proposito ha affermato. “Quando non si dicono le verità mi arrabbio. Trovo delle situazioni in quella casa che non trovo molto chiare e limpide. Ci sono delle persone false, secondo me la Ruta ha scritto un bellissimo copione“.

Leggi anche -> Gf Vip, Matilde Brandi ha un solo desiderio: “Se non succede, è un casino”

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, Matilde Brandi lutto: “Peggiorato all’improvviso…”

Per poi aggiungere: “Non sono arrabbiata, ma dispiaciuta per il comportamento di Maria Teresa che mi ha voluto far passare per quella che non sono. Anche l’aperitivo, che può essere un caffè o una colazione, in realtà è un modo per parlare die figli, della vita. Mi è dispiaciuto che sia passato questo messaggio negativo”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Ha quindi proseguito: “Sono entrata, mi sono fatta conoscere, speravo di trattenere la parte meno bella, ma è uscita la parte vera. Credo che il Grande Fratello è stata e resterà una delle emozioni più forti della mia vita e solo chi è dentro quella casa può capire; è un altro mondo, è tutto amplificato, tante belle cose mi sono accadute lì dentro”.

Matilde Brandi a Verissimo – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy