Romina Power ha tradito Albano Carrisi? La confessione

La cantante e attrice Romina Power è amata ed osannata dal pubblico, ormai, da tantissimi anni. La sua storia con Al Bano Carrisi ha fatto sognare tutti e quando la loro relazione è giunta al capolinea, in molti erano restii a crederci. Ora però sarebbe venuta fuori un’inaspettata confessione della donna circa un ipotetico tradimento che avrebbe compromesso il suo rapporto.

Romina Power e Al Bano Carrisi - meteoweek
Romina Power e Al Bano Carrisi – meteoweek

Rivelazioni inaspettate

Romina Power, nell’immaginario collettivo, è sicuramente una delle donne più apprezzate e osannate. Da molti anni, ormai, non è più la signora Carrisi ma nelle ultime settimane sarebbero venute fuori delle dichiarazioni davvero inaspettate circa un suo ipotetico tradimento avvenuto alcuni fa.

Leggi anche -> Romina Power cambia mestiere: nuova avventura per l’ex di Albano

La fine della storia

L’amore tra Romina e Al Bano Carrisi ha avuto tante gioie ma anche molti dolori. Sarebbe venuta fuori una confessione secondo la quale l’attrice americana avrebbe tradito l’ormai ex marito in un momento preciso della loro vita.

Romina Power - meteoweek
Romina Power – meteoweek

Il tradimento si sarebbe consumato quando Romina era impegnata sul set di Sandokan. In quel periodo, però, ormai il rapporto con Al Bano era già molto compromesso anche in seguito alla grave scomparsa della loro primogenita Ylenia. La loro vita però ha anche tante gioie condivise. Scopriamole subito.

Romina Power e l’amore per i figli

L’ex moglie di Al Bano Carrisi e quest’ultimo sono profondamente legati da un forte affetto artistico e attitudini speciali. Ciò che li accomuna tanto è sicuramente l’amore per i loro fantastici figli e nipoti. Gioie speciali e tante emozioni che, in questi ultimi anni, ha rinvigorito il loro rapporto ricostruendone delle basi civili e forti. Ora, però, il leone di Cellino San Marco ha una nuova vita.

Al Bano e Romina cantano insieme - meteoweek
Al Bano e Romina cantano insieme – meteoweek

Leggi anche -> Romina Power accorato appello, pochi giorni per salvarli: “Sono stati abbandonati”

Al Bano attualmente è legato sentimentalmente a Loredana Lecciso con la quale ha avuto due splendidi figli: Jasmine e Bido. La primogenita sarà impegnata proprio con papà Al Bano nella nuova ed inedita edizione di The Voice Senior che partirà a breve su Rai Uno.

Impostazioni privacy