Twilight, perché è finita tra Edward e Bella? “Lei era…”

Bella Swan ed Edward Cullen sono entrati nel cuore di milioni d’adolescenti e non solo conquistando con la loro storia d’amore impossibile tantissimi fans. I due protagonisti di Twilight sono oggi un icona del cinema e la saga ha segnato le tendenze degli ultimi anni: lui un vampiro e lei una semplice ragazza riescono a realizzare il loro sogno di stare insieme nonostante le diversità, un messaggio diretto a far comprendere che l’amore impossibile esiste ed è possibile.

Robert Pattinson e Kristen Stewart un addio annunciato e prevedibile

Se sul set Robert Pattinson e Kristen Stewart interpreti dei due personaggi riescono a coronare il loro sogno d’amore nella realtà hanno avuto qualche problema. I due sono stati infatti insieme per ben 4 anni, poi la storia si è finita per motivi che nessuno dei due ha mai voluto rivelare. Secondo alcuni gossip però ad essere poco affidabile sembra essere stata Kristen, la giovane attrice dalla carriera in ascesa avrebbe tradito l’ex vampiro più di una volta.

Robert Pattinson ha perdonato la Stewart quando avuto un flirt con Rupert Sanders, regista di Biancaneve e il Cacciatore l’attore è riuscito a superare il tradimento e a rimanere insieme all’attrice anche se non per molto visto che la coppia si è detta addio qualche anno dopo. Pattinson non ha mai voluto parlare di Kristen e della fine della relazione, ha sempre ovviato ogni domanda in merito anche se in alcune interviste ha fatto delle allusioni indirette sui modi di fare dell’attrice, sembra infatti che quest’ultima sia decisamente poco seria e affidabile.

https://www.instagram.com/p/CE4hr4dJw2B/

Leggi anche ->High Life | il film di fantascienza con Robert Pattinson stupisce e inquieta

Leggi anche ->Robert Pattinson | Ecco come l’attore ha saputo del nuovo Batman

Robert Pattinson tradito più volte da Kristen Stewart?

Robert Pattinson sembra essere stato tradito da Kristen Stewart più volte, l’attore ha infatti perso la fiducia nella giovane artista in seguito ad alcuni suoi comportamenti non condivisibili.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

E anche se non ha mai parlato chiaramente della relazione con l’ex fidanzata Pattinson ha fatto intuire quante divergenze incompatibili ci siano state nella relazione, rapporto in cui nonostante tutto ha creduto per molto tempo: “Io giudico le persone dalle loro azioni. Se fanno qualcosa che mi dà fastidio, le taglio fuori dalla mia vita.”

Impostazioni privacy