Anticipazioni Un posto al sole, nuovo personaggio entra in scena: in arrivo la Contessa

Importanti novità per Un posto al sole. A novembre, infatti, vedremo l’arrivo di un nuovo personaggio, Barbara Filangieri, interpretata da Mariella Valentini e anche di una contessa.

Un posto al sole – Fonte: Facebook

Mariella Valentini nei panni di Barbara Filangieri

Il personaggio di Barbara Filangieri sarà interpretato da Mariella Valentini. Il nuovo personaggio sarà coinvolto con Marina e Fabrizio nella trama dello yacht del magnate russo. Nota interprete di cinema, teatro e televisione, è già nota agli appassionati delle soap opera per aver recitato dal 2004 al 2008 in Vivere, vestendo i panni di Giulia Blasi.

Ma non solo, tra qualche tempo a Un posto al sole arriverà una contessa. Al momento non è dato sapere quale ruolo avrà questo personaggio, mentre è noto chi la interpreterà, ovvero Eleonora Brown, attrice cinematografica molto popolare soprattutto negli anni ’60. Nei giorni scorsi, inoltre, Greta Berti, che veste i panni di Ilaria, l’amica studentessa di Rossella, ha annunciato tramite social il suo ultimo giorno sul set.

Un posto al sole – Fonte: Facebook

Un posto al sole, anticipazioni

Per quanto riguarda le puntata in onda dal 26 al 30 ottobre, vedremo lunedì Angela regalare a Clara i vecchi vestitini di Jimmy per il bambino. La reazione di Alberto, però, non è affatto positiva. Nella puntata in onda martedì 27 ottobre, invece, vedremo Niko sempre più vicino a Leonardo, con quest’ultimo che non sembra avere una buona influenza su di lui. Preoccupata che Alberto faccia soffrire Clara, Angela cerca un modo per aiutarla.

LEGGI ANCHE –> Un Posto al Sole, Ilaria Lazzarin si mostra in costume: la lezione da applausi

LEGGI ANCHE –> Un posto al sole, che fine ha fatto Teresa? Eccola dopo il lutto

Mercoledì 28 ottobre vedremo Niko continuare a trascurare il lavoro, mentre Serena e Filippo sembrano finalmente sul punto di riconciliarsi, quando un a notizia improvvisa rischia di rovinare il loro ritrovato equilibrio.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Nella puntata di giovedì 29 ottobre, Niko finisce per prendere una decisione estrema che potrebbe avere gravi conseguenze sul futuro, mentre venerdì 30 ottobre Rossella ha un faccia a faccia con Ilaria. Silvia e Michele partono per Indica, ma un imprevisto li attende lungo la strada.

Un posto al sole – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy