Barbara D’Urso “Chi crede al Governo ?” | Conte alla gogna in diretta

Il nuovo Dpcm ha scatenato moltissime polemiche in Italia dove un po’ tutti nutrono la profonda paura di ripiombare in un secondo lockdwon come quello dei mesi precedenti. Quanto detto è stato oggetti di commento anche a Live – Non è la D’Urso dove la conduttrice non è stata molto ‘gentile’ nei confronti del Governo capitanato da Giuseppe Conte.

Barbara D’Urso Chi crede al Governo ? – MeteoWeek

Nel corso delle ultime ore il nuovo Dpcm ha fatto parecchio discutere tutti in Italia per via anche della chiusura delle palestre, piscine, cinema insieme a bar e ristoranti che potranno servire al tavolo solo fino alle 18:00 per poi affidarsi al servizio di asporto fino alle ore 24:00.

La paura di un nuovo lockdown, dunque, incombe sempre di più e anche Barbara D’Urso ha deciso di intervenire sulla questione.

Giuseppe Conte – MeteoWeek

Barbara D’Urso contro Giuseppe Conte

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, la tensione in queste ore è diventata sempre più ‘fitta’ nella nostra nazione soprattutto dopo la pubblicazione del nuovo Dpcm che ha riportato l’Italia indietro al mese di febbraio ma con un numero di contagi salito vertiginosamente anche domenica 25 ottobre 2020 nonostante la quantità dei tamponi effettuata sia leggermente scesa.

Il Dpcm, inevitabilmente, ecco che il nuovo Dpcm è diventato oggetto di discussione a Live – Non la D’Urso dove la conduttrice ha deciso di schierarsi contro Giuseppe Conte e la squadra di Governo per via della decisione presa circa anche teatri e luoghi in cui esercitare lo sport: “Chiudono i cinema e poi la gente è ammassata sugli autobus”.

Barbara D’Urso – MeteoWeek

Colpo di scena a Live – Non è la D’Urso

Il tutto non finisce qui, dato che gli ospiti di Barbara D’Urso non sono stati di certo ‘gentili’ nei confronti della squadra di Governo che ci ha riportato mesi in dietro anche se i ricoveri in terapia intensiva, e i decessi non sono di certo gli stessi di quelli avuti tra febbraio e aprire.

Leggi anche -> Enrico Montesano in trappola | Racconto shock a Live – Non è la D’Urso

Leggi anche -> Live Non E’ La D’Urso , svelati i compensi degli ospiti: cifre da capogiro

Giuseppe Cruciani – MeteoWeek

A ogni modo, ecco che uno degli ospiti di Live – Non è la D’Urso senza mezzi termini si lascia andare a delle dichiarazioni molto forti come successo poche volte prima d’ora nel programma serale condotto da Barbara D’Urso. Sitiamo parlando di Giuseppe Cruciani che è intervenuto dicendo: “Chi ci crede più a questo governo?”.

Impostazioni privacy