Barbara D’Urso, tubino nero in casa: la lavatrice la fa vestita così, la foto da urlo

Barbara D’Urso non perde mai l’occasione per mostrarsi. Vestita o no, la nostra Carmelita accompagna le nostre giornate anche sui social. 

La conduttrice di Canale 5 è infatti sempre sexy, anche a 63 anni. A dimostrarlo sono i suoi continui scatti, che lasciano trapelare un fisico da urlo, capace di lasciare sempre senza parole i numerosissimi telespettatori e followers.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Cos’avrà pubblicato stavolta Barbara D’Urso? Scopriamolo insieme.

Barbara D’Urso versione casalinga: “Scusate ma devo fare la lavatrice”

Anche Barbara D’Urso fa il bucato. Di questo ne siamo assolutamente certi, dato che è stato l’oggetto del suo ultimo post sul suo profilo Instagram.

Scusate ma devo fare la lavatrice“, scrive la conduttrice, mentre si sta preparando alle nuove puntate di ‘Domenica Live‘ e di ‘Live – Non è la D’Urso‘. Intanto, Barbara si mostra sensuale e maliziosa mentre prepara la lavatrice.

Leggi anche —-> Barbara D’Urso: “Non ha rispettato gli accordi” | Scontro in studio

Carmelita indossa infatti un tubino nero da urlo con un eccessivo e ricco décolléte. Intanto, la D’Urso accenna un mezzo sorriso, ma lo sguardo è del tutto sensuale e malizioso. I suoi fans sono infatti rimasti letteralmente senza parole. Sarà stato questo il suo intento? 

Barbara D’Urso e la posa accattivante con l’oblò: pioggia di likes e commenti

I numerosissimi followers di Barbara D’Urso sono ovviamente rimasti sconvolti da quest’ultimo post pubblicato sui social. Non sono mancati i vari commenti, che hanno fatto di lei una donna sexy, e altri messaggi che l’hanno invece ‘giudicata‘ per le sue pose giovanili nonostante la sua età. Per fortuna però, c’è sempre chi la difende.

Leggi anche —-> Barbara D’Urso: “Chi crede al Governo?” | Conte alla gogna in diretta

E’ troppo bella, inutile… fatevene una ragione“, ha scritto uno dei suoi fans. E ancora: “Sei stupenda, anni portati benissimo. Sembri una diva, complimenti“, “Sei bellissima“, “Sei bella in tutte le tue foto di Instagram“, “Barbara sei divina“.

Certamente, questo non è il primo post pubblicato da Barbara in cui si mostra in questa veste. E non sarà di certo l’ultimo. I followers sono dunque pronti a qualsiasi altra sorpresa della loro Carmelita.

Impostazioni privacy