Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, perchè si sono lasciati? La verità dopo Temptation Island

Nelle edizioni passate di Temptation Island tra le coppie più amate dal pubblico è giusto parlare di Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma. Nonostante uscirono insieme dopo il falò, dopo poco presero strade diverse. Scopriamo subito i motivi.

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma a Temptation Island - meteoweek
Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma a Temptation Island – meteoweek

Tanti colpi di scena

Nell’edizione in cui Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma parteciparono a Temptation Island, Filippo Bisciglia si ritrovò a gestire due leoni in gabbia da una parte e dall’altra. Il pubblico si affezionò tanto ai due e quando decisero di uscire insieme, tale decisione venne accolta sui social con grande tanto piacere. Non tutti, però, conoscono i motivi che hanno spinto la coppia a prendere due strade diverse.

Leggi anche -> Selvaggia Roma, com’era prima dei ritocchi estetici: da Temptation Island al Gf Vip, un’altra

Troppe divergenze

Quando Francesco e Selvaggia uscirono insieme da Temptation Island, tutti erano pazzi della storia d’amore di lenticchio, così chiamato il personal trainer di Roma, e la sua dolce metà.

Temptation Island - meteoweek
Temptation Island – meteoweek

Successivamente, nelle prime registrazioni di Uomini e Donne, i due furono invitati come di consueto per tutte le coppie puoi uscire dal programma estivo dalla De Filippi. Nonostante avessero scelto entrambi la strada del silenzio e quindi di non voler pubblicizzare troppo la loro rottura, la Roma decise di pubblicare definitivamente l’epilogo della loro storia. Evidenziò la sua volontà di riprendersi la felicità che ormai si era smarrita negli ultimi mesi. Le troppe divergenze caratteriali, infatti, hanno portato i due a non riprendere più lo stesso cammino.

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma dopo alcuni anni

C’è chi si domanda se le coppie che sono uscite da Temptation Island, in questi anni, abbiano mantenuto dei rapporti civili nonostante abbiano preso strade diverse. Con ogni probabilità, Selvaggia sarà una delle prossime concorrenti del Grande Fratello Vip stando alle ultime indiscrezioni circolate sul web nelle scorse ore.

Selvaggia Roma oggi - meteoweek
Selvaggia Roma oggi – meteoweek

Leggi anche -> Selvaggia Roma mostra le curve: in costume fa il pieno di like

Solo attraverso le sue chiacchierate all’interno della casa più spiata d’Italia potremo scoprire quali sono i rapporti attuali con il suo ex fidanzato Francesco.

Impostazioni privacy