Gf Vip, Adua del Vesco e la verità sulla gravidanza nella casa

Nella Casa del ‘Grande Fratello Vip’, ha circolato in questi giorni la voce di una presunta gravidanza di una concorrente del reality.

Ultimamente, si credeva infatti che Rosalinda (ex Adua Del Vesco) potesse essere incinta. L’attrice ha infatti confessato di aver avuto un lieve ritardo, e questo ha aumentato i dubbi sulla sua possibile gravidanza, avvenuta prima del suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Persino nella scorsa diretta, si è parlato di questa vicenda. Alfonso Signorini ha infatti comunicato alla donna le voci che stavano circolando sul suo conto, dicendo alla diretta interessata: “C’è un sacco di gente che si sta chiedendo se aspetti un bambino“.

Ecco la tanta e attesissima verità.

Rosalinda e la sua possibile gravidanza: la verità svelata

Rosalinda ha smentito la notizia, rivelando che non aspetta nessun bambino e che è tutto sotto controllo. L’attrice ha infatti dato la colpa del suo ritardo allo stress che sta avendo ultimamente all’interno della Casa di Cinecittà.

Ho l’ansia del mio ragazzo che mi guarda“, ha confessato la ragazza, “Non aspetto nessun bambino“.

Leggi anche —-> Adua Del Vesco, avete mai visto la sorella? Ecco chi è Francesca

Ecco allora che i telespettatori possono dormire sonni tranquilli, dato che finalmente si è svelato quello che da giorni stavano aspettando. L’attesa è finita, e la notizia è stata ufficialmente data: Rosalinda non è incinta.

‘Grande Fratello Vip 5’: cosa accadrà nei prossimi giorni

Dopo l’annuncio che il ‘Grande Fratello Vip‘ durerà fino a febbraio, Alfonso Signorini ha confermato l’ingresso di tre nuovi concorrenti. Siete curiosi di sapere i loro nomi?

Leggi anche —-> Adua Del Vesco, parla la madre: “Temo per la sua salute dopo il Gf Vip”

Si tratta sicuramente di Selvaggia Roma, Giulia Salemi e Stefano Bettarini, che non vedono certamente l’ora di entrare in questa casa e instaurare nuovi legami con gli altri concorrenti. Si pensa inoltre che a dicembre potrebbero entrare altri nuovi vipponi, che dovrebbero essere ‘più tradizionali‘, come ha spiegato Signorini. E’ ovviamente certo che ci saranno nuovi ingressi, dato che la trasmissione si è prolungata e non terminerà così tanto presto.

Il ‘Grande Fratello Vip 2020‘ viene dunque definita come l’edizione più lunga della storia, e dunque quella con il maggior numero di partecipanti. Che record!

Impostazioni privacy