Gf Vip, dal passato di Guenda Goria spunta un altro uomo: “lo scapestrato”

La vita sentimentale di Guenda Goria sembra essere stata abbastanza turbolenta: secondo il gossip, nel passato della concorrente del Grande Fratello Vip, si nasconde un altro uomo oltre Telemaco Dell’Aquila.

Guenda Goria, un altro uomo nel suo passato

Guenda Goria ha fatto il suo ingresso nella casa del  Grande Fratello Vip con il tentativo di dimostrare di essere molto altro rispetto alla figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria. La giovane, dal grande talento musicale e recitativo, ha manifestato sin da subito il suo carattere distinguendosi per essere in grado di distaccarsi dal gruppo ed esprimere un pensiero “controcorrente”.

Forse consapevole che la casa del Grande Fratello Vip avrebbe acceso i riflettori anche sulla sua vita privata, Guenda non si è nascosta dietro un dito quando Alfonso Signorini le ha chiesto chi fosse il suo fidanzato dopo averle mostrato le ultime dichiarazioni al vetriolo della ex moglie di quest’ultimo. La Goria, tuttavia, ha confermato di avere la coscienza a posto nonostante, poi, a confronto con la madre, sia stata costretta a digerire il parere negativo di quest’ultima sulla sua nuova relazione sentimentale.

Guenda Goria, spunta un altro uomo

“Preferivo accanto a te un uomo della tua età, magari scapestrato”, aveva detto Maria Teresa a Guenda dopo essere stata messa al corrente del legame della figlia con un uomo sposato.

E, stando a quanto emerso su Giornalettismo, la Ruta pare si riferisse ad un uomo che ha fatto davvero parte della vita della Goria.

“La Goria è entrata nella ‘Casa’ fidanzata di Telemaco, più grande di lei, con due matrimoni alle spalle, e figli avuti da donne diverse – si legge sul sito – . Una relazione non approvata dalla mamma Maria Teresa Ruta fin dall’inizio e lungamente raccontata, senza far giri di parole, anche durante il reality”.

Se Telemaco, però, pare si sia riavvicinato alla ex moglie e abbia intenzione di lasciare Guenda, dal passato di quest’ultima emerge un altro uomo, tale Christian Leoni.

Guenda Goria e Christian Leoni

Leggi anche–>Guenda Goria, relazione con un uomo sposato: l’imprenditore esce allo scoperto

Guenda Goria e la storia con Christian

“Ma nel recentissimo passato della Goria c’è un altro uomo – si legge sul portale – . Lui si chiama Christian Leoni, anche se il suo vero cognome è Marzullo, e pare sia ‘lo scapestrato’ di cui parlava proprio la mamma di Guenda nella casa quando alla figlia diceva ‘Ti preferivo con un più giovane magari uno scapestrato’”.

Leggi anche–>Guenda Ruta, chi è il suo ex fidanzato e perchè si sono lasciati FOTO

I due, che secondo quanto riportato si sarebbero conosciuti e innamorati proprio a Sharm, avrebbero avuto una relazione terminata per volontà di lui e in maniera assai brusca.

Dietro questa decisione presa da Christian si nasconderebbero delle verità che potrebbero emergere proprio nella casa del Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy