Gf Vip, rissa sfiorata tra Guenda e Enock: c’entra Balotelli

La tensione nella casa del Grande Fratello Vip sale e, dopo la frase volgare di Mario Balotelli a Dayane Mello, Guenda Goria torna sull’argomento scatenando l’ira di Enock Barwuah.

Scontro tra Guenda Goria ed Enock Barwuah

L’ultima diretta del Grande Fratello Vip ha visto l’ingresso in casa di Balotelli, che ha varcato la porta rossa per fare una sorpresa al fratello Enock. Poco prima di uscire di scena, però, il calciatore si è lasciato scappare una frase di dubbio gusto su Dayane Mello che, qualche anno addietro, ha avuto con lui un breve flirt. Alfonso Signorini è intervenuto per chiedere a Mario di scusarsi con la modella, ma lontano dalle mura di Cinecittà si continua a discutere animatamente di quanto accaduto.

A decidere di tornare sull’argomento scottante in casa è stata Guenda Goria, che ha invitato Enock a dissociarsi da quanto detto dal fratello sottolineando di non essere intervenuta in quel momento per non rovinare la sorpresa organizzata dal Gf Vip a Barwuah. La reazione di quest’ultimo, però, è stata del tutto inaspettata e – forse – spropositata.

Guenda Goria attacca Enock

Mentre tutti i concorrenti erano a tavola, Tommaso Zorzi ha proposto ai suoi coinquilini di fare, a turno, il maggiordomo per un altro di loro.

Enock, però, si è ribellato ritenendo che questo gioco avrebbe potuto turbare la sensibilità delle collaboratrici domestiche e, a tal proposito, Guenda Goria ha sbottato facendo riferimento a quanto accaduto con Mario Balotelli.

“Sto dicendo che passano delle frasi molto più pesanti come se niente fosse. Io ho trovato questa frase molto pesante e ho fatto finta di non sentirla perché non ho voluto rovinare la sorpresa ad Enock”, ha sottolineato la figlia della Ruta.

Enock, però, non ha apprezzato l’appunto della coinquilina e si è alzato da tavola staccandosi violentemente il microfono.

Leggi anche–>Mario Balotelli “Mi vuole dentro” | Scivolone piccante al GF Vip

Enock furioso con Guenda

Tornato a tavola dagli altri, Barwuah ha inveito contro la Goria. “Smettila proprio, ma chi cavolo ti credi di essere? Cosa vuoi tirare fuori? Cosa vuoi che ti dica? – ha sbottato lui – . L’ho detto io per caso? La persona si è scusata o no? Ma stiamo scherzando? Oh, scherzi vero? Ok che è un gioco ma a tutto c’è un limite”.

Guenda, però, ha proseguito per la sua strada chiedendo al compagno di dissociarsi dalla frase del fratello Mario.

Leggi anche–>Grande Fratello Vip, ecco le gravi accuse fatte a Dayane Mello

La discussione, però, è proseguita: Enock non ha ritenuto di doversi giustificare e ha continuato a scagliarsi duramente contro la Goria mentre anche la contessa De Blanck si schierava dalla sua parte.

“Perché dirlo adesso? Perché devi farlo arrabbiare? Chi se ne fo**e. Lui ha ragione – ha urlato Patrizia – . Cosa c’entra Enock? Mi fai inca***re, ma vai a fare in c**o!”.

Impostazioni privacy