Il Segreto anticipazioni, Francisca ed Eulalia faccia a faccia: ecco quando

Importanti novità per gli appassionati della nota soap opera spagnola, Il Segreto. In base alle anticipazioni, infatti, nelle prossime puntate si assisterà ad un faccia a faccia tra Donna Francisca e Donna Eulalia.

Il Segreto – Fonte: Facebook

L’alleanza con la Marchesa

Protagoniste indiscusse della nota soap opera Il Segreto, le due nemiche, Donna Francisca e Donna Eulalia, avranno a breve un faccia a faccio. Nelle prossime puntate che andranno in onda in Italia, la Montenegro riuscirà a posizionarsi un passo avanti alla zia Castro. Questo avverrà quando la Marchesa cercherà di aprirle gli occhi, facendole capire che non è lei la sua nemica, bensì Donna Eulalia.

In particolare Isabel farà sapere alla Montenegro che la Castro ha finto la sua morte in modo tale tornare a Puente Viejo e vendicarsi. Donna Francisca e la Marchesa, quindi, stringeranno un’alleanza, realizzando un piano davvero inaspettato, riuscendo in questo modo ad attirare l’attenzione di Donna Eulalia. Riusciranno, infatti, a convincere tutti che la Marchesa sia morta, con la Castro sicura del fatto che la madre di Adolfo e Tomas abbia tragicamente perso la vita.

Il Segreto – Fonte: Facebook

Donna Francisca, il faccia a faccia con Donna Eulalia

Nel frattempo il Capitano Huertas indaga sulla vicenda e i suoi sospetti ricadono su Donna Francisca. Mauricio avverte quindi la Montenegro delle indagini, per poi commentare la situazione con Matias e Marcela. Tutti e tre pensano che ci sia qualcosa di strano in tutta questa vicenda.

LEGGI ANCHE –> Il Paradiso delle Signore, arrivederci Marta: quando torna Gloria Radulescu

LEGGI ANCHE -> Il Segreto anticipazioni dal 25 al 30 ottobre: una gravidanza inaspettata

Se tutto questo non bastasse, il giorno del funerale Donna Francisca non si presenta. Dolores nota la sua assenza e inizia quindi a farse delle domande. In base a quanto si evince dalle anticipazioni, ad un certo punto vedremo la Montenegro avvicinarsi alla tomba della Marchesa, pronta ad avere un faccia a faccia con Donna Eulalia. La donna, infatti,  è convinta che la Castro si presenterà per avere la sua vendetta.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Il piano di Donna Francisca andrà come sperato, con la donna che riuscirà ad ottenere quanto desiderato. Donna Eulalia, infatti, viene a conoscenza del fatto che la Montenegro non ha preso parte al funerale della Marchesa e, convinta che sia stata lei a ucciderla, è sicura che la troverà di fronte alla tomba per complimentarsi con se stessa. Francisca intuisce quali saranno le prossime mosse della Castro e proprio in quel momento avranno il loro tanto atteso faccia a faccia, con la Castro  pronta a uccidere la Montenegro.

Il Segreto – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy