Maria Teresa Ruta, la ex compagna di Roberto la accusa: “È stata la sua amante”

Pesanti accuse contro Maria Teresa Ruta da parte dell’ex compagna di Roberto Zappulla che, ospite di Domenica Live, ha voluto raccontare a Barbara D’Urso la sua verità.

Maria Teresa Ruta accusata dall’ex di Roberto Zappulla

Anna Parziale è stata la compagna di Roberto Zappulla, attuale marito di Maria Teresa Ruta, almeno fino a quando la conduttrice non è entrata nella vita dell’uomo. Della relazione dell’attuale concorrente del Gf Vip con il fisioterapista se ne è parlato nella casa di Cinecittà, ma mentre la Ruta racconta la sua verità, nel salotto domenicale di Barbara D’Urso interviene la donna che ha sofferto proprio a causa della gieffina.

Se Maria Teresa, infatti, ha definito la precedente relazione di Roberto una storia di “una notte”, Anna Parziale ha voluto fare delle precisazioni poiché con Zappulla ha avuto una lunga storia dalla quale è nato anche un figlio. Con prove alla mano, dunque, la donna si è accomodata nel salotto di Domenica Live e ha raccontato a Barbara D’Urso le sofferenze provate per il tradimento dell’attuale marito della Ruta.

Anna Parziale: com’è nata la storia tra la Rita e Roberto

“Io sono stata dieci anni con Roberto, non è durata una notte . Ha infangato la mia dignità di donna – ha detto la donna ai microfoni di Canale 5 – . Quando lui ha conosciuto Maria Teresa e ha iniziato a frequentarla, noi stavamo ancora insieme”.

Madre di un bambino nato proprio dalla relazione con Zappulla, Anna ha sottolineato che il figlio è stato voluto da entrambi, ma tutto è cambiato quando lui ha conosciuto Maria Teresa in una trasmissione.

“Lei ha condotto un programma dove c’era il fratello di Roberto, lì si sono conosciuti. Lui stava ancora con me. Poi mi ha detto di aver trovato un posto a Milano – ha spiegato ancora la Parziale – . Io mi fidavo, era talmente geloso di me… gli credevo”.

Poi tutto è cambiato in un giorno di estate. “Una volta, ad agosto, mi ha telefonato, mi ha detto che mi amava. Ho richiamato poco dopo, mi ha risposto Maria Teresa, non sapevo fosse lei, quando ho detto che ero la moglie di Roberto, mi ha detto che avevo sbagliato numero – ha continuato a rivelare Anna – . Poi, lui non ha più risposto”.

La sparizione di Roberto Zappulla dalla vita di Anna ha gettato la donna in una crisi profonda e, durante questo periodo difficile, le è stata vicino proprio la famiglia dell’ex compagno.

Anna Parziale a Domenica Live

Leggi anche–>Maria Teresa Ruta, chi è l’uomo per cui andò via da casa?

L’appello di Anna al marito della Ruta

A conclusione del suo intervento a Domenica Live, Anna ha voluto lanciare un messaggio all’ex compagno e a Maria Teresa.

Roberto è stato troppo cattivo con me, non me lo meritavo. Io sono stata male […] Roberto mi voleva sposare – ha svelato la donna – . Roberto, se ben ti ricordi, alla culla di Manuel mi mettesti in testa il velo e mi dicesti: ci dobbiamo sposare. Sono stata io a non volerti sposare, e non perché non ti amassi, ti ho amato più della mia vita”.

Leggi anche–>Maria Teresa Ruta perché ha divorziato da Goria? La verità sull’addio

Infine il riferimento alla Ruta: “A Maria Teresa vorrei dire: c’è una grande differenza tra noi, lei è una donna dello spettacolo, io sono una casalinga, ma sono molto fiera dei miei figli”.

Impostazioni privacy