Nicoletta Larini com’era e com’è, la trasformazione (incredibile) della fidanzata di Bettarini

Nella prima edizione di Temptation Island Vip su Canale 5 parteciparono anche Nicoletta Larini e Stefano Bettarini. I due, fidanzati da alcuni anni, sono legati più che mai. La ragazza, però, negli anni è cambiata notevolmente. Scopriamo le sue trasformazioni.

Un amore speciale

Nicoletta è fidanzata con Stefano Bettarini da alcuni anni e il loro amore è nato davvero in modo del tutto inaspettato. La figlia del grande pilota Nicola, infatti, era fidanzata con un suo coetaneo quando conobbe l’ex di Simona Ventura rientrato in Italia dopo l’esperienza da inviato all’Isola dei famosi. Un colpo di fulmine che li lega ancora oggi. La ragazza, però, negli anni è cambiata tanto esteticamente.

Leggi anche -> Stefano Bettarini saluta Nicoletta prima del Gf Vip, ma il web nota un particolare: “Volgari”

Qualche ritocchino

Nicoletta Larini è nota al mondo dello spettacolo per aver partecipato alla prima edizione di Temptation Island Vip condotta da Simona Ventura. Tutti quindi la ricordano come una bella ragazza mora e prosperosa.

Nicoletta ieri e oggi - meteoweek
Nicoletta ieri e oggi – meteoweek

Negli anni, però, l’attuale fidanzata di Stefano Bettarini non è sempre stata così come riscontrabile dalla foto. Una ragazza davvero bellissima, originaria di Lido di Camaiore, che oggi vive a Viareggio con la sua dolce metà. Al di là del fatto che abbia potuto o meno ricorrere alla chirurgia estetica, è sicuramente bellissima e più matura nei tratti somatici rispetto al passato con un colore di capelli che più le dona.

Nicoletta Larini e la separazione da Stefano

La figlia del grande pilota Nicola sarà costretta a separarsi dal suo Stefano Bettarini. Infatti, quest’ultimo, è stato reclutato per partecipare nella quinta edizione del Grande Fratello Vip iniziata già da più di un mese. Il compagno della bella toscana, nonostante abbia preso parte al programma nella prima edizione, è stato scelto nuovamente per rinvigorire un cast già diverse scoppiettante.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, che lavoro fa Francesco Oppini?

Nella puntata di questa sera scopriremo il suo ingresso e soprattutto la reazione di Dayane Mello che, quando partecipò all’Isola dei famosi, non nascose un certo ascendente nei confronti dell’inviato di allora.

Impostazioni privacy