Non indossava la mascherina: fermata e arrestata dalla polizia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:52

Non indossava la mascherina: fermata e arrestata dalla polizia. La donna passeggiava col suo cane senza mascherina

Non indossava la mascherina: fermata e arrestata dalla polizia

A Firenze una donna è finita in manette perché non indossava la mascherina. La donna era a passeggio con il suo cane senza dispositivo di protezione, come da disposizioni del recente Dpcm. La polizia municipale l’ha fermata e le ha detto che doveva indossarla ma la signora ha cominciato a imprecare contro gli agenti.

I poliziotti hanno dapprima fermato la donna che si è agitata e gridava di non essere toccata. Le urla hanno attirato l’attenzione dei passanti e sul posto sono sopraggiunti altri agenti per calmare le acque. La signora ha poi minacciato di chiamare polizia e carabinieri affermando che non era giusto che fosse bloccata in quel modo solo per non aver messo la mascherina.

Leggi anche:—>Raggi: vivo sotto scorta, Casamonica pianificavano attentato contro di me

Leggi anche:—>Lo sfogo di una dottoressa di un reparto Covid: inizio 6 mesi di morte solo rinviato di qualche giorno

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Il video diffuso sul web

Non indossava la mascherina: fermata e arrestata dalla polizia

Ad un tratto, in un video finito sul web, si vede un agente che la ferma trattenendola con una presa al collo. A quel punto i passanti reagiscono insultando la polizia municipale finché la  donna non è stata arrestata, accusata di resistenza a pubblico ufficiale, minacce nonché rifiuto di generalità.

Sui social in molti hanno preso le parti della donna contro la polizia, mentre la Uil Fpl, tramite nota, ha preso le difese degli agenti che sarebbero sottoposti a una sorta di gogna mediatica.