Richard Gere oggi: com’è diventato dopo la malattia FOTO

Richard Gere è cambiato tantissimo, sia fisicamente sia mentalmente. A dimostrarlo sono le foto che lo ritraggono stanco e provato. 

Il grande Richard Gere lo ricordiamo per numerosi film, che hanno fatto la storia del cinema e l’hanno trasformato in un vero sex symbol. Tra questo, non si può non menzionare ‘Pretty woman‘, interpretato insieme a Julia Roberts, e poi ‘L’Ufficiale e il Gentiluomo‘ e ‘American Gigolò‘, pellicole intramontabili degli anni Ottanta e Novanta.

Richard Gere ha avuto un bambino lo scorso anno, dalla moglie Alejandra Silva. Entrambi erano stati già sposati precedentemente. Richard aveva infatti già avuto un figlio, diciott’anni fa, dall’ex moglie Carey Lowell con cui è stato dal 2002 al 2015. La sua nuova compagna aveva invece avuto un bambino, sei anni fa, dal suo precedente matrimonio.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Anni fa, eravamo abituati a vederlo in buonissima forma sul grande schermo. Ecco invece com’è diventato oggi.

Richard Gere appare stanco e ingrassato: le foto della vacanza in Italia

Richard Gere ha sempre amato l’Italia e questo, il grande attore, l’ha sempre rivelato. Per questo, la scorsa estate il protagonista di ‘Pretty Woman‘ ha trascorso le sue vacanze in Toscana. 

Fonte : Chi

Ad immortalare questi momenti sono stati i paparazzi, che hanno poi pubblicato gli scatti sul settimanale ‘Chi‘. Nelle foto, si notano Richard e Alejandra che camminano con il piccolo Alexander, nato da appena 6 mesi. L’allegra famigliola si trova infatti nel verde del casale di campagna affittato per l’occasione.

Leggi anche —-> Richard Gere papà a 70 anni, chi è la compagna di 34 anni più giovane

Quello che si nota prima di tutto è il suo volto stanco, oltre al suo corpo ingrassato. Ovviamente, una delle cause che ha portato l’attore in quello stato è la sua malattia. Richard Gere soffre infatti del conosciuto morbo di Lyme.

Richard Gere e il morbo di Lyme: il motivo della stanchezza

Il grande attore Richard Gere ha scoperto di essere affetto dal morbo di Lyme durante le riprese di ‘Autumn in New York‘. E’ stato infatti l’ ‘UrbanPost‘ a descrivere l’accaduto a distanza di anni.

Leggi anche —-> Cannavacciuolo avvelenato | Il retroscena di MasterChef

Il morbo di Lyme è una malattia molto diffusa negli Stati Uniti, che si contrae attraverso il morso di una zecca. Purtroppo ne sono affetti molti personaggi del mondo dello spettacolo, che decidono spesso di parlarne per fare prevenzione.

La malattia si manifesta soprattutto mediante una grave forma di stanchezza, e sicuramente per questo Richard appare davvero stanco. A ciò, bisogna comunque aggiungere la sua età (che ha superato i 70) e le fatiche del diventare padre in un periodo della vita così stancante. Nonostante questo, come si nota nelle foto scattate, l’attore hollywoodiano ha deciso di fare molta attività fisica e sport all’aria aperta.

Impostazioni privacy