Romina Power rinuncia che scotta: “Ho appena saputo che…”

L’amatissima cantante Romina Power, ex moglie di Albano, ha pubblicato un post dove non nasconde la sua amarezza per una notizia appena arrivata. Ecco cosa è successo.

L’annuncio di Romina Power

In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, la cantante Romina Power ha annunciato che l’atteso concerto di suo figlio Yari Carrisi, avuto con l’ex marito Albano, e la sua compagna Yari, sarà rimandato. L’evento, organizzato presso la Masseria Fontana di Vite, a Matera, in Basilicata, dal titolo Suoni e Canzoni tra Oriente e Occidente, è stato annullato a causa dei nuovi provvedimenti anti-Covid.

Scrive Romina Power: “Non vedo l’ora di assistere al loro prossimo concerto spirituale! Ho appena saputo che per via dei nuovi provvedimenti, il concerto dovrà essere rinviato a data da stabilire”. Thea Crudi e Yari Carrisi sono entrambi cantanti e si esibiscono insieme, proprio come Romina Power e Albano da giovani.

Leggi anche —-> Mariotto “Non mi dai ordini bamboccione” | Scontro a Storie Italiane

Nuovo lavoro per Romina Power

La cantante Romina Power, dopo aver riempito palazzetti e stadi durante la sua lunghissima carriera, ha deciso di lanciarsi in un nuovo progetto.

La cantante ha infatti annunciato l’uscita del suo primo audio-libro, dal titolo Come risolvere i nostri problemi umani – Le quattro nobili verità. E’ un audio-libro che parla della spiritualità e del buddismo, religione alla quale Romina si è convertita proprio grazie a Yari e Thea.

Leggi anche —-> Gerry Scotti positivo al Covid: le condizioni del conduttore

Il viaggio di Romina Power con Yari e Thea

Questa estate Romina Power ha viaggiato in lungo e in largo per la Puglia in compagnia di suo figlio Yari Carrisi e la sua nuova compagna Thea Crudi. Romina è legatissima alla terra pugliese che ha conosciuto sin da giovanissima dopo il matrimonio con Albano, originario di Cellino San Marco, dove oggi ha una tenuta. Ma sembra che i tre non si siano fermati alla tenuta dell’ex marito di Romina.

Questa estate ha incuriosito i tantissimi followers di Romina, l’incredibile somiglianza tra Thea e Romina da giovane. Le due sono davvero legate, a differenza del rapporto, che era piuttosto difficile, tra Romina e la precedente fidanzata di Yari, Naike Rivelli, figlia dell’attrice Ornella Muti.

Impostazioni privacy