Anticipazioni Beautiful, colpo di scena per Brooke, ma intanto Ridge…

Beautiful è una delle soap opere più amate (e longeve) della televisione italiana. I protagonisti indiscussi sono Brooke Logan (Katherine Kelly Lang) e Ridge Forrester (Thorsten Kaye). Secondo le anticipazioni, pare che ci sarà un altro problema che li dividerà. Ecco il motivo del loro ennesimo allontanamento.

Brooke Logan sconvolta - Meteoweek
Brooke Logan sconvolta – Meteoweek

Colpo di scena per Brooke

Nella puntata di oggi, martedì 27 ottobre, Thomas, il figlio di Ridge è stato portato d’urgenza in ospedale. I medici hanno riferito che la situazione è grave, poiché è caduto dalla scogliera. In realtà c’è stata una discussione con Hope dopo che Thomas l’ha raggiunta per convincerla a non firmare le carte del divorzio. Entrambi si sono recati fuori il terrazzo è c’è stata una discussione. Brooke è intervenuta mettendosi in mezzo ai due. Tra lei e il ragazzo c’è stata una colluttazione fisica che si è conclusa appunto con la caduta dalla scogliera. Ridge ha visto tutta la scena e ha accusato Brooke di aver tentato di uccidere il figlio.

Leggi anche -> Uomini e Donne, chi è e che lavoro fa Simone del trono over: ex di una showgirl famosa

La decisione inaspettata

Ridge ha fatto delle dichiarazioni forti, dicendo che Brooke ha cercato di eliminare una volta per tutte Thomas. Del resto ha solo fatto del male a Hope per tanto tempo. La diretta interessata non è riuscita a spiegarsi perché Ridge ha deciso di andare via dalla loro casa. Stando a ciò che riportano le anticipazioni, sembra che non tornerà più dall’amata, dato che si consolerà tra le braccia di un’altra donna. Nel frattempo Wyatt e Bill Spencer stavano pensando in che modo punire Thomas per aver creato tanto dolore nella loro famiglia.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Ridge lascia Brooke - Meteoweek
Ridge lascia Brooke – Meteoweek

Nuovo amore per Ridge

Ridge si opporrà a Brooke che chiederà l’allontanamento di Douglas dal padre. Inoltre non ha intenzione di perdonare Flo, dunque i suoi rapporti con Shauna peggioreranno. Quest’ultima chiederà a Ridge di aiutare la figlia in galera e così farà. Nel frattempo inizierà a bere, ma potrà contare sulla presenza di Shauna. Con il passare del tempo si innamoreranno l’uno dell’altra.

Leggi anche -> Andreas Muller e Veronica rabbia e delusione: lo sfogo della coppia

Impostazioni privacy