Caterina Balivo, hater le augura di “strozzarsi”: lei risponde così

Lei è una delle più amate conduttrici del piccolo schermo. Simpatica, bellissima e grande professionista, Caterina Balivo negli anni è riuscita a conquistarsi un posto nel cuore del grande pubblico televisivo. Eppure, anche lei come altri colleghi del mondo dello spettacolo, ha dovuto fare i conti con gli haters del web. Recentemente, l’ex conduttrice di Vieni da me, ha subito un durissimo attacco, ma la sua risposta è stata elegante e simpatica. Ecco cosa è successo.

Caterina Balivo e gli attacchi degli haters

In un post pubblicato sulla sua pagina ufficiale Instagram, la conduttrice Caterina Balivo, si mostra felice e sorridente mentre pranza, in un ristorante della Capitale. Un post decisamente semplice, in cui la conduttrice racconta una normalissima domenica passata in buona compagnia e con del buon cibo, eppure anche in questo caso gli haters non hanno rinunciato alle loro offensive.

Scrive un hater tra i commenti: “Strozzati”. La risposta della conduttrice Caterina Balivo non si è fatta attendere: “Mentre lo faccio ti penserò intensamente”. Una risposta, figlia del carattere spigliato e simpatico della conduttrice napoletana, che è piaciuta tantissimo ai suoi follower. Oggi Caterina Balivo conta più di un milione di followers e, tra questi, in piccolissima percentuale, c’è chi prende pesantemente di mira la conduttrice. Ma Caterina Balivo ha dimostrato che, con un sorriso e un pizzico di cinismo, è possibile liberarsi elegantemente anche di un hater.

Leggi anche —-> Gf Vip, Maria Teresa Ruta alza la voce con Amedeo Goria: “Padre assente, non sa niente di Guenda”

Vita privata di Caterina Balivo

Caterina Balivo è sposata, dal 2014, con Guido Maria Brera, dirigente d’azienda e tra i più  rinomati analisti finanziari del Paese. I due si sono sposati con rito civile in una bellissima cerimonia a Capri.

Guido Maria Brera e Caterina Balivo hanno due figli: Guido Alberto e Cora. Si divide tra Londra, Milano e Roma, dove vive la famiglia. Ha una ex moglie ed altri due figli.

Leggi anche —-> Malore per Paolo Fox, ecco perchè non si è presentato a I Fatti Vostri

Il futuro di Caterina Balivo

Sono passati ormai diversi mesi dall’addio di Caterina Balivo al programma Vieni da me. I suoi tantissimi fans si chiedono quando tornerà sul piccolo schermo. Per ora, anche se sono stati annunciati diversi nuovi progetti, il suo ritorno a Viale Mazzini tarda ad arrivare.

Secondo le recenti indiscrezioni, dietro questi tentennamenti, ci sarebbe la corte spietata di Mediaset per Caterina Balivo. La conduttrice napoletana attende, senza fretta, di conoscere il suo futuro lavorativo, godendosi le giornate insieme alla sua famiglia.

Impostazioni privacy