Che Dio Ci Aiuti, la protagonista si sposa: proposta di matrimonio indimenticabile

Una delle più amate protagoniste della serie “Che Dio Ci Aiuti” ha ricevuto una proposta di matrimonio da sogno.

Arianna Montefiori attrice di successo e tra poco.. anche moglie felice

La giovane e bella attrice Arianna Montefiori, volto amato del piccolo schermo soprattutto grazie alla famosa serie “ Che Dio Ci Aiuti” è in procinto di sposarsi. Arianna ha ricevuto una proposta di matrimonio bellissima che ha fatto commuovere e sognare il web. Il suo fidanzato, il cantante romano, Briga le ha chiesto la mano. Il romantico gesto dell’ex concorrente di Amici 2015, il celebre programma di Maria De Filippi, ha commosso i suoi fan e quelli dell’attrice che fanno il tifo per loro e per il loro amore.

Leggi anche —-> Barbara D’Urso “Non ha rispettato gli accordi” | Scontro in studio

Leggi anche —-> Sabrina Salerno infiamma la palestra: ecco come si è presentata FOTO

Una proposta di matrimonio indimenticabile…

Mattia Bellegrandi, in arte “Briga” ha pensato davvero a tutto per rendere la fatidica proposta indimenticabile. Ha scelto un bellissimo giardino che affaccia sul Cupolone di San Pietro per chiedere la mano alla sua dolce Arianna. Una location romantica e suggestiva. Del resto quale luogo poteva essere migliore per coronare il loro sogno d’amore? Ma la bella attrice, Arianna Montefiori, cosa ha al suo innamorato?  Il cantante, dopo ave vissuto un momento speciale, ha prontamente avvisato i suoi follower che la fidanzata  aveva accettato la proposta, scrivendo :“Ha detto si!”.

Non sono mancati gli auguri da parte dei follower della coppia. Tra tanti balzano agli occhi quelli di alcuni personaggi famosi. Alessandra Amoroso infatti scrive “Ma che meraviglia, auguri Matti”. Emis Killa invece commenta :” Auguri amigo” ed anche le bellissime Anna Tatangelo e Baby K hanno augurato il meglio ai due giovani.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy