Diletta Leotta beccata con lui | Il “ballerino” ce l’ha fatta?

Daniele Scardina sta dimostrando a Ballando con le Stelle la sua determinazione a vincere impegnandosi molto. Il pugile sta facendo conoscere al pubblico un lato di se davvero non noto: è una persona che crede in quello che fa ma soprattutto che ha fede e questo è un lato del suo carattere che piace molto a pubblico. Nell’ultima puntata di Ballando Daniele ha anche parlato d’amore insinuando che probabilmente potrebbe esserci un ritorno di fiamma con l’ex Diletta Leotta.

Daniele Scardina e Diletta Leotta domenica d’amore

I due si sono lasciati la scorsa estate dopo aver passato la quarantena insieme, i motivi dell’addio non sono mai stati rivelati e Daniele sembra aver tentato più volte di chiarirsi con la giornalista di Dazn che ha invece fatto di tutto per non scontrarsi con l’ex. Secondo quanto riferito da Very Inutil People i due si sarebbero rivisti, avrebbero trascorso la domenica insieme in Abruzzo a Sulmona. L’ex coppia di sarebbe concessa un’aperitivo e non avrebbe fatto molto per nascondersi anche se la Leotta apparsa coperta da giaccone e cappellino la sua identità sembra essere stata identificata.

Diletta e Daniele si sarebbero incontrati a Roma, lui presente nella capitale per la puntata di Ballando con le stelle mentre lei per la diretta della Lazio. Per allontanarsi da occhi indiscreti e trascorrere del tempo insieme i due vip sarebbero partiti per l’Abruzzo insieme ad un’altra coppia d’amici. Insomma a quanto pare l’amore fra il pugile e la giornalista non è finito del tutto: i due si stanno dando un’altra occasione?

Leggi anche ——>Diletta Leotta si presenta così in palestra: lo scatto proibito FOTO

Leggi anche ——>Diletta Leotta: l’accappatoio è troppo corto, lo scatto è davvero bollente [FOTO]

Daniele Scardina: “E’ amore quello che provo!”

Lodato dai giudici di Ballando con le stelle per i tanti progressi che conquista settimana dopo settimana sulla pista da ballo Daniele Scardina a fine esibizione è apparso sereno e si è detto anche molto innamorato, senza mai menzionare la sua nota ex fidanzata:

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

“Per me l’amore è una cosa bellissima e ci credo. Credo ancora nel mio amore. Cerco sempre di essere riservato, ma l’amore è bello quando lo fai vedere. Quando sei un po’ confuso e non sai, ti tieni tutto dentro. Non so dirti cosa ci sarà, posso solo dire che cosa provo, si vede e si sa. È amore quello che provo”. Le parole di Scardina assumono concretezza se si associano al suo magico incontro domenicale.

Impostazioni privacy