Eleonora Daniele “Maledetto” | Confessione agghiacciante in diretta

La seconda parte della trasmissione di Storie Italiane oggi ha dedicato il suo spazio ai nuovi artisti del mondo dello spettacolo che hanno dichiarato di aver contratto il Coronavirus. Eleonora Daniele ha introdotto l’argomento in modo molto forte, lasciando il pubblico senza parole.

Eleonora Daniele – MeteoWeek

Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, ecco che l’attenzione mediatica in queste settimane continua a essere concentrata sull’aumento dei contagi da Coronavirus che hanno colpito personaggi molto famosi.

Nel corso di Striscia la Notizia andata in onda ieri, 26 ottobre 2020, Salvatore Ficarra ha condotto lo show in compagnia di un altro collega dato che Valentino Picone è risultato positivo al Coronavirus. Come l’attore, anche il cantante Marracash e anche il conduttore Gerry Scotti che ha annunciato il tutto sui social.

I vip positivi al Covid-19

Il virus non lascia tregua a nessuno, e sono tantissimi i casi anche nel mondo dello spettacolo che hanno appunto raccontato la loro quarantena.

Fiordaliso – MeteoWeek

Nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo appunto Valentino Picone, Gerry Scotti e anche Marracash che adesso stanno vivendo la loro battaglia personale contro il Covid-19. Presenti in studio nel programma di Storie Italiane, anche se in video collegamento, i due artisti Rosario Fiorellino, che ha da poco concluso il suo incubo, ma anche Fiordaliso che nei mesi clou della pandemia ha perso invece la tanto cara e amata mamma.

“Questo maledetto virus”

È stato questo il commento fatto da Eleonora Daniele, visibilmente affranta, nel sentire il racconto di Fiordaliso che ha visto morire la madre a causa del Coronavirus e dopo lo sfogo fatto circa gli artisti, con lo scopo appunto di ricardare che ogni lavoratore ha diritto di provvedere alla propria famiglia… compresi coloro che si trovano impiegati tra cinema, teatri, ecc, che sono il supporto di tutti gli artisti.

Storie Italiane – MeteoWeek

Leggi anche – > “Sto respirando male”, crollo a Storie Italiane: Eleonora Daniele costretta ad intervenire

Leggi anche -> Eleonora Daniele “Sono stata attenta” | Il racconto da paura in diretta

Non a caso, ecco che Eleonora Daniele dopo aver accolto lo sfogo da parte dell’artista decide di manifestare il suo sostegno a tutti coloro che stanno vivendo un momento terribile per il loro lavoro, insieme a tutti coloro che adesso, invece, lottano con il contagio da Coronavirus.

Impostazioni privacy