Elisabetta Gregoraci ha veicolato il gioco | Petrelli ‘vittima’ di un flirt

Ancora una volta la seconda parte di Mattino Cinque torna a concentrarsi sul caso Elisabetta Gregoraci che sembra essere la regina indiscussa di questa edizione del Grande Fratello Vip. A quanto pare la showgirl abbia trovato il modo di veicolare il gioco a suo favore ma a danno di Pierpaolo Petrelli?

Elisabetta Gregoraci Pierpaolo Petrelli – MeteoWeek

Durante la messa in inda della diretta del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini ha chiesto a Pierpaolo Petrelli quali fosse la natura del suo sentimento nei confronti di Elisabetta Gregoraci, dato che i due sarebbero tornati nuovamente intimi tanto che la showgirl stia anche condividendo dei segreti con il coinquilino. Il tutto però non finisce qui…

Il percorso che la Gregoraci starebbe facendo nella casa del Grande Fratello, dunque, ha come ‘fulcro nevralgico’ il flirt con Pierpaolo Petrelli?

Federica Panicucci – MeteoWeek

Gregoraci stratega

Nel corso di queste settimane, secondo molti opinionisti del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci potrebbe aver messo in atto una strategia molto ben determinata per portar ‘acqua al suo mulino’, tanto che anche Lory Del Santo a Mattino Cinque parla di Pierpaolo Petrelli come un ragazzo “molto preso in giro” in un reality show dove ognuno dei concorrenti tesse la sua tela per poi ottenere la vittoria o, comunque, rimane il più allungo possibile.

Il sentimento che sarebbe presumibilmente nato nella casa de GF Vip tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli potrebbe essere alla base di una strategia che la showgirl starebbe mettendo in atto?

Mattino Cinque – MeteoWeek

“Petrelli vincolato psicologicamente”

L’attrazione tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli è un qualcosa di molto palese soprattutto per il pubblico che guarda il Grande Fratello Vip, ma quanto detto convincerebbe meno gli opinionisti di Mattino Cinque.

Ancora una volta, dunque, si parla ancora di strategia e Biagio D’Anelli a muso duro interviene a Mattino Cinque dicendo:

“Nel pomeriggio, la signora Gregoraci ha insegnato la metodologia a Pierpaolo per come decifrare il messaggio per la notte. Questa cosa se l’analizziamo fa riflettere, perché se lei ha insegnato a decifrare un messaggio privato, vuol dire che tanto privato non è perché voleva comunque mandare un messaggio fuori”.

Biagio D’Anelli – MeteoWeek

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci gli amici battono ritirata | Panicucci senza freni

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci, pubblico chiede la squalifica dal Gf Vip: cosa ha combinato

L’opinionista, facendo riferimento ancora una volta a una presunta strategia della Gregoraci, conclude dicendo: “Esordire dicendo ‘non mi ricordo, ho bevuto quattro bicchieri di vino…’, non credo di parlasse del figlio. Però, secondo me, lei ha falsato il gioco perché mio hai vincolato psicologicamente Pierpaolo Petrelli dandogli delle tue verità e adesso il suo comportamento è innaturale”.

Impostazioni privacy