Grande Fratello, scoppiati dopo pochi mesi. Lei confessa: “Avere dei figli non era…”

Ambra Lombardo ex gieffina conosciuta al pubblico non solo per aver partecipato al noto reality ma per aver intrattenuto in seguito una relazione con Kikò Nalli ex marito di Tina Cipollari. I due sono stati legati non senza polemiche per alcuni mesi e da qualche settimana hanno deciso di dirsi addio, i motivi non sono stati resi noti almeno fino ad ora.

Ambra Lombardo ho scelto di rimanere sola

Ambra ha recentemente rilasciato un’intervista al settimanale DiPiù Tv a cui ha spiegato cosa è successo con Kikò Nalli, rivelando i reali motivi che l’hanno portati a dirsi addio nonostante il legame che avevano e l’affetto che provavano l’uno per l’altro. Il distacco, secondo quanto riferito da Ambra, è stato maturato durante il lockdown l’ex gieffina si aspettava di trascorrerlo insieme all’hair stylist ma questo ha preferito stare da solo.

L’ex gieffina ha preso atto di non aver un compagno vicino con cui sostenersi, ma soprattutto si è resa conto di non amarlo e senza esitazione gli ha rivelato di voler chiudere la storia. Ambra non nega che inizialmente ha pensato di poter creare una famiglia con Kikò “Se la storia si fosse consolidata, certamente avrei voluto queste cose da lui. Avere dei figli non era uno scenario impossibile”. Tuttavia la Lombardo ha percepito che l’ex marito di Tina Cipollari non aveva le sue stesse priorità, l’uomo ha già dei figli con l’opinionista e probabilmente non aveva nessuna intenzione di mettere su una seconda famiglia.

Leggi anche ——>Ambra Lombardo senza veli sul letto: l’ex di Kikò Nalli esplosiva FOTO

Leggi anche ——>Tina Cipollari rompe il silenzio sull’addio a Kikò: il retroscena del matrimonio

Ambra Lombardo stanca d’aspettare

Ambra Lombardo non ha mai nascosto il suo disagio maturato negli ultimi tempi nei confronti di Kikò, anzi ha più volte dichiarato che era stanca d’aspettare che l’hair stylist maturasse alcune convinzioni, determinanti perchè il loro rapporto assumesse quei canoni di serietà, di sviluppo e crescita di cui lei aveva bisogno.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Tra i progetti di vita di Ambra c’è sicuramente il desiderio di diventare mamma e di realizzarsi nel lavoro ma soprattutto nella vita privata e di questo Kikò non ha mai parlato. Consapevole che l’hair stylist non condivideva lo stesso desiderio di creare una famiglia Ambra ha preferito porre la parola fine alla relazione. Per il momento Kikò non ha commentato le dichiarazioni dell’ex fidanzata, ne tanto meno ha cercato di giustificare alcune sue scelte.

Impostazioni privacy