Il dramma di Dayane Mello: “Mia madre prostituta, il compagno mi picchiò”

Il passato di Dayane Mello è sempre stato solo accennato nella casa del Grande Fratello Vip ma, durante la diretta di ieri 26 ottobre, Alfonso Signorini ha voluto approfondire i drammi che hanno segnato l’infanzia della modella brasiliana.

Dayane Mello racconta il suo passato

Dayane Mello, prima di approdare in Italia e iniziare a lavorare nel mondo della moda, ha vissuto una vita di stenti. Figlia di una prostituta, la modella ha altri nove fratelli e, in un momento di confronto con gli altri inquilini del Gf Vip, ha ricordato i momenti più o meno difficili del periodo vissuto in Brasile.

La madre che tornava a casa ogni dieci giorni per dare loro da mangiare, i compagni sempre diversi di quest’ultima e la spensieratezza vissuta grazie alla compagnia del fratello Giuliano, hanno commosso il pubblico del Grande Fratello Vip, mentre tutti gli altri concorrenti si stringevano solidali attorno alla Mello.

Dayane Mello: “Mia madre ha avuto 10 figli”

Mia madre ha avuto 10 figli. Vivevamo in una casetta delle dimensioni della sauna con altri tre fratelli senza mangiare per una settimana. Lei faceva la prostituta. Io ero piena di pidocchi, tutta sporca e magra magra”, ha ricordato lei che è riuscita a sopravvivere grazie al cibo che veniva dato a lei e ai fratelli dalle gente.

“Giocavamo a football fino a tarda notte perché non c’era ordine e non c’erano orari. Mangiavamo riso crudo, un po’ di frutta regalati dalle persone – ha raccontato lei a Signorini – . Per me è difficile ricordare questi momenti. Il mio passato mi ha segnato, i segreti della mia nascita non sono mai stati svelati”.

La vita di Dayane, poi, è cambiata quando il padre Lucas l’ha riconosciuta e le ha permesso di iniziare ad avere un’esistenza degna per una bambina della sua età.

Ad oggi, tuttavia, la Mello è riuscita a ricucire i rapporti anche con la madre nei confronti della quale continua a mantenere un certo distacco.

Dayane Mello al Gf Vip

Leggi anche–>Grande Fratello Vip, nudo integrale di Dayane Mello: “Si è aperta la porta del bagno”, disastro in regia

Dayane Mello: “Mia madre vuole conoscere mia figlia”

Con gli anni, Dayane Mello è riuscita – almeno in parte – a recuperare il rapporto con la madre che, oggi, ha cambiato vita e sta con lo stesso uomo da dieci anni.

Proprio per colpa di quest’ultimo, però, la modella brasiliana ha deciso di interrompere per un certo periodo i contatti con la mamma.

Leggi anche–>Grande Fratello Vip, la fidanzata di Oppini massacra Dayane Mello: volano parole grosse

Quell’uomo mi ha picchiato quando sono stata con lei due giorni e da allora non li ho mai più visti – ha svelato lei – . Stava picchiando mia sorella, poi ha picchiato mia madre e mi ha dato una botta un faccia quando ho cercato di allontanarlo”.

“Dopo quell’episodio il nostro rapporto è finito – ha aggiunto Dayane – . Due anni fa mi ha cercata perché vuole conoscere Sofia e prima o poi gliela farò conoscere”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La storia di Dayane: la fame e la povertà dei primi anni della sua vita… fino l’amore che l’ha realmente salvata. ❤️ #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Impostazioni privacy