Jennifer Lopez e Ben Affleck perché è finita? “Lui aveva un’ossessione”

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono lasciati nel 2004. La rottura della loro relazione è sempre stata misteriosa ed enigmatica. 

I due erano infatti una delle coppie di Hollywood più amate da tutto il mondo. L’ex coppia si è infatti conosciuti sul set del film ‘Amore estremo‘ e il loro è stato subito un colpo di fulmine, che ha fatto sicuramente sognare i milioni di fans. Dal 2002 al 2004 i ‘Bennifer‘ (come sono stati chiamati dalla stampa) erano presto diventati la coppia più famosa di Hollywood. Qualcosa è però andato storto, e i due hanno rotto la relazione infrangendo il sogno di milioni di ammiratori.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Cosa è accaduto davvero? Scopriamolo insieme.

Jennifer Lopez e Ben Affleck: i motivi della rottura

Inizialmente, i diretti interessati avevano dato la colpa ai media, ma in pochi avevano creduto a quello che avevano detto dopo la fine della loro storia. Alcuni dicevano che Ben aveva tradito Jennifer con una spogliarellista poche settimane prima del matrimonio. Altri credevano invece che la rottura era avvenuta a causa del disastro commerciale di ‘Gigli‘, il film che i due avevano girato insieme.

Leggi anche —-> Jennifer Lopez ha cambiato (di nuovo) il suo look: pazzesca FOTO

La verità sulla fine della loro storia d’amore non si è mai del tutto saputa. Pare però che, ad aver troncare la relazione, sia stata proprio Jennifer Lopez. Qualche mese dopo la fine della loro storia proprio lei aveva infatti affermato che l’iniziativa di finire la relazione era partita proprio da lei, e che questo l’aveva fatta molto soffrire.

I motivi sarebbero molto semplici: la scarsa voglia di lui di impegnarsi seriamente, l’incapacità di decidere il luogo in cui andare a vivere ma soprattutto l’ossessione di Ben Affleck per il gioco d’azzardo. Tutto questo ha danneggiato la magica storia d’amore tra Jennifer e Ben, portando non poche delusioni e sofferenze.

Leggi anche —-> Jennifer Lopez regina del lusso super firmato | Il prezzo del suo look

Jennifer Lopez ha poi rivelato di essersi sentita talmente insicura di sé da da credere di non saper fare nulla bene. Più tardi però, sia lei sia Ben si sono sposati con altre persone, rispettivamente con Marc Anthony e Jennifer Garner. Entrambi i matrimoni sono finiti, ma i due attori hanno avuto figli con i loro ex partner.

Impostazioni privacy