Maria Teresa Ruta “è da querela” | Baraonda in diretta al GF Vip

L’attenzione mediatica ancora una volta torna a concentrarsi su Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda Goria che è stata messa a conoscenza delle nuove dichiarazioni del padre Amedeo Goria.

Maria Teresa Ruta urla nella casa del GF Vip – MeteoWeek

Maria Teresa Ruta durante la sua esperienza al Grande Fratello Vip ha sempre cercato di mostrare un temperamento molto calmo, in particolar modo sempre molto allegra e calma anche quando dentro la casa del reality show gli animi si sono scaldati.

Durante la nuova puntata in prima serata del Grande Fratello Vip ecco che Alfonso Signorini ha messo a conoscenza Guanda Goria delle dichiarazioni che il padre Amedeo ha rilasciato che ha rilasciato in questi giorni sulla figlia affermando che questa sia una persona bipolare, con la quale non ha sempre un buon rapporto nonostante siano uniti da un grandissimo amore.

Guenda Goria – MeteoWeek

Lo sfogo di Maria Teresa Ruta al GF Vip

Il momento clou della puntata in diretta del GF Vip è arrivato con lo sfogo di Maria Teresa Ruta che, dopo aver letto le dichiarazioni dell’ex marito, ha iniziato a urlare nella casa per difendere la figlia Guenda:

“Guenda era una ragazza po’ introversa e tremenda con sé stessa, ma cosa ti sei fumato Amedeo? È una ragazza che va in letargo per nascondersi e riflettere. Non ha due personalità, solo una. Amedeo è da querela, è un’uscita a sproposito. Non può parlare così della figlia di cui non sa niente. Niente. Non si dice a una figlia ‘quanto ti fermi quando viene a casa’, se fa i capricci è perché vuole le tue attenzioni, le pretende ed è giusto perché da piccola non gliele hai date. Amedeo sei un giornalista, ma come cavolo ti viene di dire certe cose? Guenda è una personalità impegnativa, ma molto sensibile, è una compositrice e con i figli bisogna impegnarsi per tutta la vita”.

Maria Teresa Ruta – MeteoWeek

“Non ho parole”

Dopo aver letto le dichiarazioni che ha rilasciate Amedeo Goria anche Guenda ha spiegato ad Alfonso Signorini di essere profondamente delusa da quelle che sono state le parole che il padre ha detto nei suoi confronti.

Leggi anche -> Gf Vip, dal passato di Guenda Goria spunta un altro uomo: “lo scapestrato”

Leggi anche -> Maria Teresa Ruta perché ha divorziato da Goria? La verità sull’addio

Amedeo Goria – MeteoWeek

Non a caso, quando Alfonso Signorini ha interpellato Guenda questa molto amareggiata ha dichiarato:

“Non ho parole, non so come commentare le parole di mio papà. Sono parole molto sbagliate. Mi dispiace, io sono una persona complessa, ma non sono bipolare”.

Impostazioni privacy