Sonia Bruganelli ancora nella bufera: “Beata te che puoi permetterti queste cose…”

Particolarmente attiva sui social, dove vanta tantissimi follower, Sonia Bruganelli ha di recente pubblicato un post su Instagram che non è passato inosservato, con alcuni utenti che hanno riempito la moglie di Paolo Bonolis di critiche.

Sonia Bruganelli – Fonte: Instagram

Sonia Bruganelli e le scarpe su Instagram

Sonia Bruganelli (scopri la sua biografia) è convolata a nozze con Paolo Bonolis nel 2002 e dalla loro storia d’amore sono nati tre figli: Silvia, Davide e Adele. Molto attiva e seguita sui social, di recente la moglie del noto conduttore ha condiviso sul proprio account Instagram la foto di un paio di scarpe bianche davvero molto belle. Dal tacco vertiginoso e in grado di esaltare la sua bellezza, si tratta però di un post che è finito per attirare l’attenzione di alcuni utenti del web che hanno colto l’occasione per riempirla di critiche. “Che bello che sarebbe potersi permettere queste scarpe”, scrive un utente. “Beata te che puoi permetterti un abbigliamento così costoso. Invece, io purtroppo, non posso che andare al mercatino per elemosinare qualcosa”, ha scritto un altro. Oppure, “Ma riesci a camminare?”, “Sei sempre la solita. Queste foto sono adatte a una persona ignorante come te. Invece di postare le foto delle tue scarpe pensa a portare tuo figlio da un buon dietologo. Ne ha proprio bisogno”, “Vedo che ti diverti con poco”, “Questa per te è cultura?“.

Critiche a cui Sonia Bruganelli non ha, almeno per il momento risposto. Ovviamente oltre alle critiche vi sono anche molti commenti positivi, con alcuni follower della Bruganelli che hanno commentato: “Bellissima foto. Bellissimo scatto e bellissime scarpe. Hai sempre delle calzature fantastiche”. Oppure, “Che meraviglia!!! Tutti pazzi per i tuoi tacchi”, “Bellissime”.

Sonia Bruganelli – Fonte: Instagram

Il rapporto con i social network

Molto seguita sui social, dove è seguita da tantissimi follower, proprio attraverso il suo account Instagram Sonia Bruganelli si descrive così: “Molto madre, a volte moglie, ancora figlia, sempre sorella, altalenante amica e un po’, ma solo un po’, imprenditrice”.

Leggi anche —-> Laura Freddi, la verità sull’addio a Bonolis: “Lui non ha mai voluto…”

Leggi anche —-> Paolo Bonolis contro Mediaset | Possibile sofferta decisione

Spesso al centro dell’attenzione per via di alcuni post pubblicati su Instagram, qualche tempo fa, nel corso di un’intervista rilasciata a Libero Quotidiano, Sonia Bruganelli, a proposito delle dirette su Instagram ha confessato: “Nascono da una voglia di intrattenimento, di fare stare bene gli ospiti e le persone a casa, spesso con scopo benefico”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Per poi aggiungere: “La diretta sui social non è come la tv, ti puoi permettere sbavature. Abbiamo tante idee e progetti”.

Sonia Bruganelli – Fonte: Instagram
Impostazioni privacy