Tale e Quale Show, concorrente a ruota libera: “Mi hanno cacciato malamente”

Comico di successo Francesco Paolantoni è uno dei personaggi più amati della tv la sua presenza in programma di successo come Stasera tutto è possibile e Made in sud gli hanno ridato quella popolarità conquistata a metà degli anni ’90 quando era parte del format Mai dire gol insieme alla Gialappa’s Band. Un’artista tutto tondo, completo che riscontra con favore l’applauso del pubblico grazie ai suoi modi di fare ironici e divertenti.

Francesco Paolantoni, cosa è successo a Tale e Quale show?

Il comico ha partecipato all’ultima edizione di Tale e Quale show, programma molto popolare dagli ascolti rilevanti. Francesco ha interpretato con successo molti personaggi dove ha cercato d’essere più somigliante possibile all’originale ma non ha mai mancato di renderli affini al suo modo d’essere. James Brown, Alan Sorrenti, Tom Jones, Tony Dallara o Frank Sinatra sono solo alcune dei vip in cui si è calato, in ognuno ha messo qualcosa di se stesso e questo la giuria lo ha percepito.

Nonostante il vip che gli è venuto meglio è stato Mino Reitano molto apprezzato dai giurati Francesco Paolantoni ha recentemente riferito in un’intervista rilasciata Da noi… a ruota libera che dal programma di Carlo Conti in realtà lo hanno mandato via: “Mi hanno cacciato malamente, è stata una cosa tristissima, orribile, mi hanno detto ‘Te ne devi andare”. La battuta del comico appare ironica, ed di certo finalizzata a coinvolgere il pubblico e a comprendere meglio i suoi modi di fare.

Leggi anche —->Pago asso piglia tutto | Colpo di scena a Tale e quale show

Leggi anche —->Tale e Quale Show, protagonista minacciata di morte: intervengono i concorrenti

Francesco Paolantoni: “Mi hanno cacciato”

Francesco Paolantoni a Tale e Quale show è arrivato settimo a pari merito con Francesca Manzini, per questo non potrà partecipare ai prossimi tornei. Tuttavia ammette che l’esperienza da imitatore in toto lo ha segnato molto, oltre che divertito.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

E anche se non ha praticità con l’inglese non si è lasciato abbattere ogni volta che gli veniva assegnata una star internazionale. Per il momento il comico non rivela nel dettaglio i progetti professionali futuri ma di sicuro ha in riserbo molte soprese per i telespettatori.

Impostazioni privacy