Temptation Island, una coppia verso i fiori d’arancio: “Siamo tornati insieme, lo sposo”

Una delle coppie protagoniste dell’edizione 2020 di Temptation Island ha annunciato di essere pronta per le nozze: i due, che si sono lasciati poco dopo il programma, sono finalmente tornati insieme.

Le coppie di Temptation Island 2020

Sofia Calesso e Alessandro Medici sono stati i primi a decidere di abbandonare Temptation Island chiedendo a Filippo Bisciglia un immediato falò di confronto. I due hanno scelto di mettersi alla prova dopo un rapporto di quattro anni fatto di alti e bassi durante i quali entrambi hanno commesso delle leggerezze.

Usciti insieme dopo il confronto finale, a un mese di distanza dal termine di Temptation Island, hanno annunciato di essersi separati. Tutto, però, sembra essere cambiato negli ultimi mesi e, dopo un periodo di silenzio, Sofia ha deciso di rompere il riserbo e rivelare a tutti di essere tornata insieme al compagno Alessandro.

Sofia Calesso e Alessandro Medici si sposano

“La notizia bomba è che io e Alessandro abbiamo deciso di tornare insieme – ha raccontato la Calesso in una intervista per Solo Donna – . E non vedevo l’ora di urlare al mondo interno che Alessandro è mio ed io sono sua”.

Innamoratissima del compagno, Sofia ha ribadito di essere sempre stata legata a lui nonostante molti la accusassero di essere una donna sottomessa.

“Non ho mai nascosto il mio amore per lui, non ho mai smesso di dirlo a tutti nonostante le critiche ricevute perché sembrava che io mi umiliassi per lui. Certo, nel programma è venuta fuori anche un po’ di rabbia perché entrambi abbiamo sofferto – ha continuato a raccontare la ex di Temptation Island – . ‘Oggi sono qui ma domani?’ mi chiedevo e non volevo più vivere con questo dubbio. Ora io e Alessandro ci siamo fatti delle promesse, io gli ho promesso che lo sposerò. Ecco la seconda bomba”.

Sofia Calesso e Alessandro Medici

Leggi anche–>Temptation Island, Sofia Calesso diventa modella | Svolta dopo Alessandro

Sofia Calesso: “Ringrazierò sempre Temptation Island”

Temptation Island ha messo a dura prova la loro coppia e, a distanza di qualche mese dalla fine del programma, Sofia ammette di aver davvero sofferto osservando Alessandro con le single.

“[…]Non smetterò mai di ringraziare il programma per l’esperienza che ho vissuto, ma non potrò mai nascondere il fatto che mi abbia destabilizzato parecchio – ha spiegato lei – . Si tratta davvero di un percorso nei sentimenti. È impossibile giocare, essere leggeri. Se sei innamorato è impossibile. Lì sono venute fuori le mie fragilità e le mie paure, ma anche quelle di Alessandro”.

Leggi anche–>Sofia Calesso, foto con lui dopo Temptation Island: “Persona speciale”

E, per la Calesso, Temptation Island è stata proprio la sua grande follia.

“[…] Lì ho messo in piazza tutto, anche i miei errori. Sono andata lì togliendo una maschera – ha ammesso – . Mi sono detta: ‘Nella vita sbagliamo tutti, ma sono qua perché ci credo!’. Mettiamola così: per Alessandro farei qualunque follia!”.

Impostazioni privacy