“Cacciato via” Tommaso Zorzi furioso con gli autori del Gf Vip: “Trattato come una pu**ana”

A conclusione della puntata di ieri, 26 ottobre, del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi è stato chiamato in confessionale dagli autori, ma il trattamento riservatogli ha scatenato la reazione dell’influencer.

Tommaso Zorzi mandato via dal confessionale del Gf Vip

L’ultima diretta del Grande Fratello Vip è stata ricca di tensioni per Tommaso Zorzi, che ha dovuto affrontare l’uscita dalla casa (per scherzo) di Stefania Orlando. L’influencer, messo davanti alla decisione presa dal pubblico, non ha nascosto il grande dispiacere provato e, solo quando ha realizzato che fosse stata una messa in scena architettata dagli autori, ha potuto tirare un sospiro di sollievo.

Gli stessi autori che hanno pensato allo scherzo che ha coinvolto Tommaso e Stefania, pare abbiano poi riservato un trattamento tutt’altro che educato nei confronti dell’influencer. A conclusione della diretta, infatti, Zorzi è stato chiamato in confessionale ma, a suo dire, sarebbe stato mandato via in malo modo perché non si è prestato alle domande più “scomode”.

Tommaso Zorzi se la prende con gli autori

“Stiamo tutti lavorando e rispetto tutti – ha commentato Tommaso con Guenda Goria poco dopo essere uscito dal confessionale – . Ho sempre fatto dei confessionali in cui mi sono esposto sulle situazioni, ma se una sera non lo faccio, non mi espongo, non dico la frecciatina che poi potete montare per farmi fare la litigata in puntata…”.

Stando a quanto raccontato da Zorzi, dunque, pare che gli autori lo abbiano invitato a commentare in maniera piccata quanto avvenuto durante la diretta, ma la reticenza dell’influencer avrebbe indisposto qualcuno.

“Per una volta che non dico una parola pungente, mi dicono: ‘Vai, vai, vai, è meglio che vai allora’ – ha aggiunto Tommaso sfogandosi – . Proprio trattato come una pu**ana dopo che la paghi quando sta salendo tua moglie in ascensore, anzi lei viene trattata meglio di come hanno trattato me in confessionale”.

Leggi anche–>Problemi legali per Tommaso Zorzi: arriva una querela da una ex del Gf Vip

Tommaso Zorzi: “Mi hanno sbattuto fuori”

Mi ha sbattuto fuori, mi ha detto: ‘Esci’”, ha continuato a raccontare Tommaso a Guenda, sbigottito per il trattamento che gli autori gli hanno riservato.

Non è, tuttavia, la prima volta che Zorzi commenta a suo modo l’atteggiamento di chi sta dietro le telecamere.

Leggi anche–>Tommaso Zorzi, che lavoro fanno i genitori? “Discendenza aristocratica”

Forse ancora scosso per le situazioni venutesi a creare durante la diretta, l’influencer avrebbe preferito non essere stuzzicato su alcuni argomenti che l’hanno toccato.

L’insistenza di chi sta dall’altra parte lo ha indisposto e l’astio dimostrato nei suoi confronti non ha prodotto ciò che gli autori speravano.

Lo sfogo di Zorzi nel post confessionale è stato poi ripreso sui social e la maggior parte degli utenti si sono schierati dalla sua parte, incoronandolo il vincitore certo di questo Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy