Uomini e Donne, il pianto inaspettato di Gianluca: ‘Io non sono così…’

Nella puntata di oggi. martedì 27 ottobre, nello studio di Uomini e Donne c’è stato un colpo di scena. E’ stato un momento molto commovente, dal momento che il tronista Gianluca De Matteis ha mostrato le sue fragilità. Il tutto è avvenuto dopo essere stato definito una persona narcisista. Ecco i dettagli.

Le lacrime di Gianluca - Meteoweek
Le lacrime di Gianluca – Meteoweek

Il pianto inaspettato di Gianluca

Maria De Filippi ha mostrato un video dell’esterna di Gianluca con Gabriella. Secondo il parere di quest’ultima, lui si concentrerebbe molto su sé stesso. Per questo motivo ha paura di lasciarsi andare. A un certo punto il tronista ha parlato della sorella che difendeva dai compagni di classe ai tempi delle scuole elementari. Non l’ha mai detto ai genitori per non farli preoccupare. Ha raccontato questo aneddoto per far capire che pensa più al bene degli altri che al suo. Non è riuscito a trattenere le lacrime e questo ha commosso tutti i presenti.

Leggi anche -> Veronica Peparini fuori da Amici: la maestra via dal talent

 ‘Io voglio fidarmi delle persone’

Gianluca ha riferito anche di essere predisposto a dare subito la sua fiducia alla gente. Ha raccontato che durante un viaggio, ha incontrato un uomo che si era offerto di custodire il suo zaino nell’auto. Essendo molto pesante, non gli avrebbe consentito di esplorare il luogo. Ragion per cui non ci ha pensato due volte a consegnarglielo. Al termine del giro, Gianluca lo ha atteso per qualche ora. Non ha mai pensato di essere stato preso in giro. Non a caso l’uomo non solo è stato di parola, ma si è scusato per il ritardo. Alla fine ha voluto dire che vorrebbe aver fiducia in Gabriella che non ha risposto subito. Tuttavia i telespettatori hanno una buona opinione di lei.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

L'esterna di Gianluca - Meteoweek
L’esterna di Gianluca – Meteoweek

Una scelta imminente?

Molti credono che ci sia una forte complicità con Gabriella. Non a caso le altre pretendenti stanno passando in secondo piano da quando è arrivata. Di conseguenza tutti stanno fantasticando su entrambi, anche se è ancora presto. In effetti si sono visti solo due volte.

Leggi anche -> Natalia Paragoni prende le difese di Andrea: “Accanimento esagerato su di lui…”

Impostazioni privacy