Achille Lauro li ha aiutati | La rivelazione degli Orfei su Rai 1

Achille Lauro si trova nel mirino dell’attenzione mediatica per via di un qualcosa che lo vede legato anche alla famiglia Orfei? Tutto è successo durante la diretta di Oggi è un altro giorno durante il racconto rilasciato da Stefano Orfei. Dunque, scopiamo insieme di cose si tratta.

Oggi è un altro giorno – MeteoWeek

Primo ospite in scena a Oggi è un altro giorno a è stato il figlio di Moira Orfei, ovvero Stefano che accompagnato dalla moglie Brigitta Boccoli ha raccontato alcuni dei segreti più belli della vita della signora del circo e che ha segnato la storia della musica cinematografica italiana che anche internazionale.

Durante il racconto rilasciato da Stefano Orfei rilasciato in diretta su Rai 1 ma ecco che improvvisamente che salta all’orecchio il nome Achille Lauro… ecco perché.

Serena Bortone – MeteoWeek

La storia di Moira Orfei

Come abbiamo avuto modo di spiegato precedentemente, Stefano Orfei ha raccontato appunto la storia della madre che tutto il mondo insieme a lui ha amato.

Non a caso, in occasione della messa in onda di Oggi è un altro giorno sono stati ricordati i tanti lavori che la Orfei ha realizzato nel corso della sua carriera spesso sul set ma con il cuore sempre sul parco del circo oggi un settore che è stato messo seriamente in discussione per via dell’emergenza Coronavirus. Ma il tutto non finisce qui.

Moria Orfei – MeteoWeek

“È successo negli anni 70’”

Stefano Orfei, ospite di Oggi è un altro giorno, ha anche spiegato come lui in consenso con gli altri Orfei hanno deciso di mettere all’asta alcuni gioielli il cui ricavato verrà messo a disposizione appunto per il mondo del cinema.

Nel far vedere alcuni gioielli, ecco che Stefano Orfei ha deciso di raccontare gli anni in cui lui, insieme alla famiglia e alla mamma Moira Orfei rimasero bloccati in una nazione lontana dall’Italia per via di un conflitto.

Leggi anche -> Achille Lauro beccato con la fidanzata: ecco chi è lei

Leggi anche -> Donna Orfei e la solidarietà: i bimbi indigenti dei Danisinni ospiti del circo

Stefano Orfei – MeteoWeek

Negli anni 70’ la famiglia Orfei rimase bloccata in Iran, come ha raccontato lo stesso figlio di Moira Orfei a Serene Bortone durante la puntata di Oggi è un altro giorno: “Siamo arrivati nel 77’, e lì per un anno abbiamo lavorato benissimo, poi è scoppiata questa rivoluzione e noi siamo stato rimasti bloccati a terra fino a dicembre e inseguito grazie all’Achille Lauro(riferendosi appunto alla famosa nave ndr) che ci mandò una nave e tornammo a Napoli, dove abbiamo debuttato nel gennaio del 79’”.

Impostazioni privacy