Antonella Elia colpo di scena con Pietro: la showgirl cambia idea

Antonella Elia stupisce tutti i suoi fan con un grande colpo di scena nella sua relazione con Pietro Delle Piane. Matrimonio in vista per la coppia.

Antonella Elia meteoweek.com
Antonella Elia meteoweek.com

La partecipazione a Temptation Island di Antonella Elia e Pietro Delle Piane ha messo a dura prova la loro storia d’amore, ma nonostante questo sono tornati insieme e stanno cercando di sistemare le cose.

Il loro rapporto, per quanto travagliato, è molto forte, tanto che sembra esserci un matrimonio all’orizzonte. A lanciare questo scoop è stato il settimanale Chi, che ha rivelato che la coppia è pronta per le nozze.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane verso il matrimonio

Sono passate poche settimane da quando Antonella Elia, durante un’intervista, aveva ammesso di rivedersi con Pietro Delle Piane, ma in modo completamente diverso rispetto a prima. I due sono stati avvistati insieme diverse volte, ma all’orizzonte sembrano esserci dei progetti ben più importanti.

Secondo il settimanale Chi, infatti, la coppia sarebbe pronta per salire sull’altare. “Tra loro è tornato il sereno e le baruffe di Temptation sono ormai acqua passata. Nozze in vista?” si legge sul giornale di Alfonso Signorini. I due sembrano aver voglia di realizzare anche questo sogno, per dare una forza maggiore al loro amore.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane meteoweek.com
Antonella Elia e Pietro Delle Piane meteoweek.com

Purtroppo non è il periodo giusto, visto che i vari Dpcm non rendono possibile fare delle cerimonie in grande e vietano completamente feste e banchetti. Il matrimonio tra Antonella e Pietro potrebbe essere un evento davvero molto seguito, per cui la coppia sembra essere momentaneamente costretta ad aspettare.

Il desiderio di Antonella Elia

La donna, da quando è diventata opinionista al Grande Fratello Vip, è sempre al centro di numerose polemiche. La sua sincerità e la sua schiettezza la portano spesso a litigare con i concorrenti, ma rimane sempre se stessa.

Questo ruolo sicuramente è molto stressante, ma la donna lo ha preso con grande serietà. Ora è pronta a godersi un po’ di serenità, almeno all’interno della coppia, e sembra che Pietro sia molto deciso nei suoi confronti.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane1 meteoweek.com
Antonella Elia e Pietro Delle Piane1 meteoweek.com

Leggi anche -> Scintille tra Antonella Elia e Oppini, lui la silura: “Non accetto giudizi da chi alza le mani”

Leggi anche -> Antonella Elia “Gallina madre” al GF Vip | Scontro in diretta

Quando le acque saranno più calme, potremmo finalmente vedere Antonella Elia in abito bianco, con accanto l’uomo che ha saputo conquistare il suo cuore. I tempi dei forti litigi a Temptation Island sembrano ormai lontani.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy