Ballando con le stelle non c’è pace, concorrente ha la febbre alta: “Non riesce a parlare”

Un altro imprevisto si abbatte su Ballando con le stelle 2020: dopo il Covid-19, l’appendicite di Todaro e la caviglia malandata della Isoardi, un altro concorrente è a rischio per sabato prossimo a causa di una febbre molto alta.

Ballando con le stelle, cast 2020: concorrente ha la febbre

A rivelare di essere molto preoccupata per la situazione del suo compagno di ballo, Marco De Angelis, è stata Vittoria Schisano. L’attrice, attraverso una diretta Instagram poi condivisa sul suo profilo, ha spiegato di essere ancora in forse per sabato 31 ottobre a causa delle condizioni fisiche del ballerino professionista.

Dall’ultima puntata, infatti, De Angelis ha presentato una febbre molto alta che si è protratta fino a ieri, 27 ottobre, facendo temere un nuovo caso di coronavirus a Ballando con le stelle. Fortunatamente tutto lo staff dello show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci è risultato negativo, quindi le cause della febbre a 39 di Marco sarebbero da ricondurre ad un altro motivo.

Marco De Angelis con la febbre alta

“Marco sabato sera ha avuto una forte febbre dopo la puntata, eravamo tutti molto spaventati – ha spiegato Vittoria Schisano sui social – . La febbre si è protratta fino a oggi”.

Il ballerino pare stia molto male a causa della febbre arrivata a 39. “Stamattina aveva la febbre a 39, non riusciva a parlare – ha continuato a raccontare lei evidentemente molto preoccupata – . Sono stati giorni tristi, faticosi e carichi di ansia”.

L’ansia, dovuta al timore che si trattasse di un nuovo caso di coronavirus è svanita solo nelle ultime ore con i risultati dei tamponi.

“Poi l’ansia è andata un po’ via perché siamo risultati tutti negativi al tampone – ha detto la Schisano – . Sembra che Marco abbia avuto un’intossicazione alimentare importante. Non riesce a parlare, ha la febbre alta. Sono molto preoccupata e molto dispiaciuta”.

Vittoria Schisano e Marco De Angelis

Leggi anche–>Carolyn Smith furiosa attacca Mariotto: faida interna dietro le quinte di Ballando

Vittoria Schisano ballerà da sola?

Non è ancora noto come gli autori di Ballando con le stelle intenderanno procedere per la prossima puntata vista la situazione di De Angelis.

La stessa Schisano si è detta incerta sul suo destino e, fino a ieri, nessuno dei concorrenti dello show di Rai 1 aveva potuto provare.

Leggi anche–>Bufera su Mariotto, chiama “cicciona” la collega di Ballando con le Stelle: lei risponde a tono

In attesa dell’esito dei tamponi, infatti, sono rimasti tutti a casa e le prove, molto probabilmente, riprenderanno da oggi.

“In questi giorni non sono andata in Rai perché dovevamo verificare la negatività al tampone – ha aggiunto Vittoria – . Stanno facendo una riunione per capire come gestire questa ulteriore prova. Non so se sabato Marco ci sarà, se balleremo insieme, se da sola, se non ballerò affatto. Non so cosa accadrà“.

Impostazioni privacy