Belen, noto personaggio senza freni: “Il se**o? Lei ha…” | La dura dichiarazione

Sempre sulla cresta dell’onda e al centro del gossip, Belen Rodriguez, a volte suo malgrado, non smette di far parlare. Questa volta, però, a fare delle dichiarazioni sul suo conto è stato un suo ex amico. 

Belen Rodriguez - Meteoweek
Belen Rodriguez – Meteoweek

“Senza freni”, Belen personaggio

Belen Rodriguez è fidanzata da poco con Antonio Spilbanese, ovvero un hair stylist milanese di 11 anni più piccolo. Molti hanno espresso un commento negativo, ma lei tende sempre a ignorare. Stavolta potrebbe fare un’eccezione, dato che ha ricevuto delle gravi accuse da Lele Mora. Senza peli sulla lingua, l’uomo ha detto che a parer suo Belen non fa una selezione. Per lei basta avere una persona accanto e il gioco è fatto. In poche parole dà la priorità a determinate esigenze fisiche. La diretta interessata sicuramente risponderà a simili insinuazioni.

LEGGI ANCHE —–> Antonella Clerici, paura di notte a casa sua: “Mi sono spaventata”

L’addio a Stefano De Martino

Da quando è diventato un personaggio di spicco, Belen è spesso al centro del gossip. Quando conobbe Stefano, lui era impegnato con Emma Marrone. Tuttavia lui non esitò a lasciarla per iniziare una storia d’amore con la showgirl Argentina. Dopo una serie di tradimenti del ballerino, la coppia ha deciso di separarsi definitivamente. Dopo una serie di brevi frequentazioni, adesso Belen è felice tra le braccia del giovane parrucchiere. Lele Mora tende a sminuire questo suo nuovo rapporto sentimentale perché per lei andrebbe bene chiunque.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Lele Mora - Meteoweek
Lele Mora – Meteoweek

Uomini tutti uguali?

Anche l’ex marito di Belen ha espresso un proprio parere sul suo comportamento. Durante l’estate ha frequentato Michele Moroni e Gianmaria Antinolfi, due uomini affascinanti. Con ironia ha detto che lei dà una possibilità a persone uguali fisicamente, cioè belli e con un fisico scultoreo. Belen ha replicato dicendo che se può scegliere, sceglie sempre e solo il meglio.

Impostazioni privacy