Antonella Clerici, paura di notte a casa sua: “Mi sono spaventata”

Antonella Clerici ospite in una puntata “Oggi è un altro giorno”, ha raccontato cosa ha sentito durante la notte vicino la sua casa immersa nel bosco. La presentatrice si è davvero spaventata.

La fuga di Antonella Clerici dal caos cittadino

La conduttrice di “E’ sempre mezzogiorno”, Antonella Clerici, da tempo ormai vive lontano dal caos cittadino, avendo scelto come sua residenza una casa ad Arquata Scrivia, un paesino quasi rurale in Piemonte, immersa nel verde.

Un cambiamento davvero drastico per chi è abituato a vivere tra i rumori delle macchine e le luci dei negozi. Eppure Antonella Clerici ha sempre dichiarato di essere felice di questa scelta e di amare la tranquillità della campagna e delle colline che circondano la sua dimora. L’immensa tenuta è stata arredata da lei fin nel minimo dettaglio proprio per renderla sua e della sua famiglia.

Il rumore terrificante proveniente dal bosco

Oltre allo splendido ed unico panorama naturale che circonda la casa (ed è già un gran valore aggiunto) la dimora stratosferica di Antonella si erge come un castello in mezzo alla al bosco. Il porticato esterno è appunto in legno, proprio per non stonare troppo con gli elementi che lo integrano: alberi, cespugli, prati verdeggianti oppure distese di boschi innevati in inverno.

Eppure Antonella Clerici recentemente ha raccontato di essersi trovata davvero spiazzata davanti ad alcuni rumori terrificanti, sopraggiunti durante una notte. La presentatrice, che ha posizionato una telecamera sempre accesa nel bosco dietro casa sua,  si è trovata successivamente davanti una rivelazione che non avrebbe mai immaginato.

LEGGI ANCHE ———–>Anna Moroni sfida Antonella Clerici, guerra aperta:”Non me lo sarei mai aspettato”

Il racconto della conduttrice

Nonostante il suo sogno di andare in onda dalla sua casa nel bosco, non sia stato realizzato Antonella Clerici continua a portarsi con sé le meraviglie di quelle campagne. Lo fa raccontando aneddoti che riguardano quello che accade lì o condividendo immagini.

Recentemente la Clerici ha voluto mostrare alcune immagini del bosco riprese dalla sua telecamera e ha raccontato cosa è capitato. Praticamente la conduttrice si è imbattuta nel bramito dei daini in amore. Gli animali con il loro verso l’hanno inizialmente spaventata:

LEGGI ANCHE ———–>È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici toccante sfogo in diretta: “Sono agitata”

“Il bramito è fortissimo: io, la prima volta che ho dormito in quella casa, mi sono spaventata. Venendo dalla città, non immaginavo.” Ha confessato

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy