Carolina Crescentini, sapete chi è il marito? Famosissimo cantante

Carolina Crescentini è la moglie di un personaggio molto famoso. I due, innamoratissimi, si sono sposati nell’anno 2019.

Stiamo vedendo Carolina Crescentini in queste settimane nella fiction ‘Mare Fuori‘, la cui ultima puntata andrà in onda stasera 28 ottobre 2020 alle 21.20 su Rai 2. Nella serie, l’attrice interpreta Paola Vinci, una donna dura e ambiziosa, che ha ha conosciuto la sofferenza. Paola è la nuova direttrice dell’Istituto Penale Minorile in cui è ambientata tutta la fiction.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Chi è però il marito di Carolina Crescentini? Scopriamolo insieme.

Francesco Motta: ecco chi è il marito di Carolina Crescentini

Carolina Crescentini è sposata dal 2019 con Francesco Motta. Cantante, paroliere e batterista, Francesco è nato nel 1986 ed è un artista a tutti gli effetti.

Leggi anche —-> Mare Fuori Cast: attori e protagonisti della fiction

Motta è originario di Pisa, e la sua carriera è iniziata grazie al gruppo Criminal Jokers. Nel 2016, il cantante ha però deciso di diventare solista. Il suo primo album ‘La fine dei vent’anni‘ è considerato uno dei migliori di quell’anno e ha vinto la ‘Targa Tenco‘ nella categoria Opera prima.

Nelle sue canzoni, Motta parla di amore e di politica. “Per me parlare d’amore vuol dire mettersi nella condizione di dire quello che pensi“, ha raccontato Francesco, “Il fatto che ‘Mio padre era un comunista’ sia una canzone d’amore verso i miei genitori gli conferisce una valenza politica forte: è il mio elogio alla mia famiglia, non alla famiglia in generale, ma a mio padre, a mia madre e a mia sorella“. Ora il cantante vive a Roma, in cui scrive e compone i suoi brani.

Leggi anche —-> Nozze segrete: i vip che si sono detti sì senza farlo sapere

Francesco Motta e Carolina Crescentini: la storia del loro amore

Francesco Motta e Carolina Crescentini hanno iniziato a frequentarsi un paio di anni fa, quando sui giornali di gossip sono apparse alcune foto che li ritraevano abbracciati tra le strade di Roma. I due confermarono poi la loro relazione in occasione di Capodanno, postando sui loro profili social una foto in cui erano insieme, e scrivendo: “Sarà un anno stupendo“.

Carolina Crescentini ha poi deciso di ufficializzare la loro storia, mostrandosi insieme sul red carpet durante la prima del film ‘A casa tutti bene‘. Dopo qualche tempo i due hanno deciso di sposarsi, con rito civile e in gran segreto, in un resort della campagna toscana. Ultimamente, la Crescentini è tornata a parlare di Motta sottolineando il bisogno di mantenere la loro riservatezza.

Impostazioni privacy