Carolyn Smith in un letto di ospedale | La giurata di Ballando guerriera senza sosta

Carolyn Smith condivide uno scatto in cui appare nel letto di un ospedale. Cosa sta succedendo alla presidente di giuria nel talent show di Rai Uno Ballando con le Stelle?

La giurata di Ballando con le Stelle all’ospedale

La 60enne scozzese, coreografa e ballerina Carolyn Smith, è famosa per essere una presenza fissa nel talent di successo di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle. La giurata si distingue per la forte preparazione tecnica e per il suo carattere determinato e schietto, facendosi apprezzare dal pubblico che la segue anche sui social.

In queste ore proprio sui social, Carolyn Smith è apparsa in un letto di ospedale facendo preoccupare i suoi followers. Niente di preoccupante, solo un controllo di routine al cuore, che la danzatrice ha voluto condividere con i fan.

“Spa day con un po di disagio ma senza a lamentare. Ispirazione a fare una nuova coreografia dal cuore. Buona giornata tutti” Ha scritto la Smith a corredo degli scatti che la ritraggono vicino al macchinario ospedaliero.

LEGGI ANCHE ———–>Carolyn Smith furiosa attacca Mariotto: faida interna dietro le quinte di Ballando

La lotta di Carolyn Smith contro il cancro

Tra le foto postate spunta anche un video, attraverso il quale Carolyn annuncia l’esito del controllo: “Ecco il cuore va da Dio, veramente bene! Un bel ritmo, sta andando bene e mi ha ispirato ha fare una coreografia con il ritmo del mio cuore”

Una solarità che Carolyn Smith non smette mai di possedere, nonostante la malattia, che da anni la sta tenendo in una morsa di ansia e preoccupazione. Alla fine la scozzese è riuscita ad andare avanti lo stesso, continuando a tenere sotto controllo la sua salute, com’è giusto che sia.

“Mi sono operata al seno un mese fa ma l’esame istologico ha rilevato che ci sono ancora cellule tumorali attive. Un pugno allo stomaco”.

LEGGI ANCHE ———–>Carolyn Smith si commuove in diretta:”Ecco la mia battaglia contro il tumore”

Aveva annunciato tempo fa su Instagram lasciando senza parole i fan.

“Non lo avevo ancora detto dell’operazione perché mi era stato consigliato di non parlare, giustamente per il mio bene, ma io dovevo parlare perché ho condiviso tutto questo percorso oncologico con voi e voglio continuare a farlo”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy