Demi Moore e Bruce Willis, perchè hanno divorziato? La verità sull’addio

Demi Moore e Bruce Willis sono gli attori più popolari di Hollywood. Le loro strade si sono separate tanto tempo fa, ma sono rimasti in buoni rapporti per amore dei figli. Non hanno mai spiegato il motivo della loro separazione fino ad oggi.

Demi Moore e Bruce Willis - Meteoweek
Demi Moore e Bruce Willis – Meteoweek

Demi Moore e Bruce Willis

Demi Moore ha catturato l’attenzione di tutti per aver pubblicato la sua autobiografia shock intitolata Inside out. In questo libro lei racconta tutto ciò che ha vissuto nel corso degli anni. Si è soffermata anche sul matrimonio con Bruce, celebrato nel 1987 per poi concludersi nel 2000. In realtà non è mai stata riferita la verità sull’addio. A prescindere da ciò sono sempre rimasti in ottimi rapporti al punto tale da trascorrere insieme la quarantena. I fan non possono sperare in un ritorno di fiamma, dato che ora sono legati da un semplice affetto.

Leggi anche -> All togheter now, grossi cambiamenti per il programma | I tre nomi famosi nella giuria

Problemi con la droga

Demi Moore ha raccontato anche del periodo stravolto dall’assunzione di sostanze stupefacenti e dalle violenze subite in adolescenza. È stata la figlia Rumer a chiamare il 911 dopo che lei aveva assunto un mix di droghe leggere. Dopo questo spiacevole episodio, l’attrice ha deciso di percorrere un cammino di rinascita e ci è riuscita. E’ stata fondamentale la presenza della famiglia. Non ha nascosto nulla perché è la sua vita, in quanto le figlie ne sono al corrente da sempre. A parer suo è giusto che si sappiano determinate cose quando si c’è un legame affettivo di base.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Altro scatto della coppia - Meteoweek
Altro scatto della coppia – Meteoweek

Due ‘mogli’ per Bruce

Attualmente Bruce Willis è sposato con Emma Heming. Dalla loro unione sono nate Mabel, 8 anni, ed Evelyn, 6 anni. La donna non è assolutamente gelosa del rapporto che ha con l’ex compagna Demi Moore. Spesso si riuniscono sotto lo stesso tetto per festeggiare eventi importanti, come i compleanni. Non hanno trascorso la pandemia sotto lo stesso tetto perché un imprevisto ha trattenuto Emma in California e Bruce non ha potuto raggiungerla.

Leggi anche -> Anna Tatangelo icona sexy sui social: lo scatto estasia i fans

Impostazioni privacy