Elodie il dramma familiare con Frey | Le Iene riprendono tutto

Elodie negli anni di carriera ha sempre dimostrato di essere legata alla sua famiglia e in particolar modo alla sorella Frey, che da tempo ha intrapreso una relazione con la fidanzata Marta alla quale è molto legata. Ma se le cose per Frey cambiassero improvvisamente e a breve potrebbe diventare anche madre?

Frey ed Elodie

Ebbene sì, questo è lo scenario che qualche tempo fa Elodie si è trovata davanti a sé andando a trovare la sorella Frey in casa. La giovane donna presenta alla cantante un bellissimo ragazzo che casualmente esce dalla doccia. “È solo un amico”, dirà Frey ma Elodie non le crederà e una serie di eventi le confermeranno che i suoi sospetti saranno realmente fondati soprattutto dopo che il padre adottivo della cantante affermerà di aver visto la sorella di questa ‘pomiciare’ come il ragazzo da lei definito amico.

La reazione di Elodie Di Patrizi di fronte a una confessione della sorella lascerà tutti senza parole e a riprendere la cosa le telecamere de Le Iene.

Elodie Le Iene – MeteoWeek

Elodie diventa zia?

Ebbene sì, questo è lo scenario posto da Frey a Elodie quando le dice di aver avuto dei momenti di passione con quello che lei aveva sempre definito un amico. A rendere il tutto più difficile troviamo anche la compagna di Frey, Marta che già da tempo nutre qualche sospetto chiedendo conferma appunto a Elodie.

Frey, nel frattempo, ha poi fatto una confessione molto particolare alla sorella annunciandole di essere incinta dell’amico e di aver cambiato forse idea circa il suo orientamento sessuale. Ma il tutto non finisce qui.

Le Iene – MeteoWeek

Le Iene ci mette lo zampino

Dopo un momento di baraonda, le lacrime di Marta… ecco che l’uomo che ha fatto perdere la testa a Frey riceve una chiamata dal suo fidanzato che l’ha pedinato fino a casa della sorella della cantante e Marta, nel momento in cui il ‘presunto uomo’ suona alla porta di casa ecco che arriva la sorpresa per Le Iene: ovvero uno scherzo perfettamente messo in atto dalla redazione dello show.

Elodie – MeteoWeek

Leggi anche -> Elodie confessione inaspettata sul rapporto con la De Filippi: “É una…”

Leggi anche -> Elodie al naturale senza filtri e trucco: com’è l’ex di Amici

Il video dello scherzo, infatti, è stato mandato in onda durante la consueta puntata del martedì durante il quale Elodie, orami senza parole, si lascia andare a un pianto liberatorio.

Impostazioni privacy