Fuori dal coro Mario Giordano, fuori di sè | Il vaff*****o a Giuseppe Conte

Mario Giordano a Fuori dal coro manda “a quel paese” il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, attraverso una canzone di Alberto Sordi.

La piazza dei manifestanti a Fuori dal Coro

Fuori dal Coro preserva sempre gran movimento. Nella puntata di ieri 27 ottobre, il giornalista Mario Giordano si è lasciato andare ad un vaff*****o teatrale e liberatorio nei confronti di una cartonato gigante del premier Giuseppe Conte. Arrampicato su una scala il direttore delle Strategie e dello Sviluppo dell’informazione Mediaset, gliel’ha letteralmente cantate.

Lo Studio 5 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese si è presentato ai telespettatori, allestito come una delle piazze d’Italia, protagoniste in questi giorni delle manifestazioni di dissenso al nuovo Dpcm, con tanto di comparse, muniti di cartelloni: “No coprifuoco”, “No Lockdown”

Mario Giordano a Conte: “Te c’hanno mai mandato a quel paese?”

A suon dello stornelletto di Alberto Sordi, Mario Giordano intona: “Te c’hanno mai mandato a quel paese?”. “Quanti italiani mi hanno detto in queste ore, in questi momenti, che avrebbero voluto mandarcelo”.

Insomma, il giornalista non si è di certo trattenuto nell’esprimere la sua opinione nei confronti del Premier, facendo chiaramente intendere il concetto.

Fuori dal Coro il programma di Rete 4, ideato e condotto da Mario Giordano, a cura della testata giornalistica italiana e indipendente Videonews, e scritto dallo stesso Mario Giordano con Paolo Mosca e Carlo Bertotti, si occupa di politica e in particolar modo, come dice il suo nome, cavalca l’onda delle proteste e delle contestazioni che coinvolgono il nostro Paese.

LEGGI ANCHE ———–>Mario Giordano versione Assistente Civico: “Non si rendono conto di ciò che accade nel Paese”

Il programma di Mario Giordano

La trasmissione che ha esordito il  24 settembre 2018, era composta inizialmente da puntate dalla durata di 20-30, le quali successivamente sono state allungate fino ad arrivare alle attuali 3 ore abbondanti. Mario Giordano ultimamente è stato travolto dalle polemiche suscitate dalle parole di Vittorio Feltri, quando ospite a Fuori dal Coro, ha detto che i meridionali “sono inferiori”. Il giornalista è stato criticato perché in quel momento non si è dissociato dalle affermazioni dell’ex direttore di Libero.

LEGGI ANCHE ———–>Mario Giordano, avete mai visto la moglie? Biondissima e bellissima

Nella stagione 2019-2020 del programma di Rai 2 Quelli che il calcio è presente una parodia del programma dal titolo Fuori dal coro, con l’imitazione di Mario Giordano da parte del comico Ubaldo Pantani.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy