Gf Vip, pugnalata alla Gregoraci e alla Brandi: ora Adua fa di testa sua

Adua Del Vesco rimescola le carte al Grande Fratello Vip e decide di allontanarsi dal gruppo capeggiato da Elisabetta Gregoraci e Matilde Brandi, ora eliminata dal gioco.

Adua pugnala Matilde Brandi ed Elisabetta Gregoraci

Alfonso Signorini ha più volte provato ad estorcere ai concorrenti del Grande Fratello Vip la verità su due gruppi venutisi a creare all’interno della casa. Nonostante molti abbiano sempre provato a negare, è evidente a tutti che il team composto da Tommaso Zorzi, Maria Teresa Ruta, Guenda Goria e Stefania Orlando sia un po’ messo da parte dagli altri che, fino a qualche tempo fa, facevano riferimento a Matilde Brandi ed Elisabetta Gregoraci.

Ora che la ballerina, però, è stata eliminata dal gioco, qualcuno dei suoi “sottoposti” ha iniziato a guardare le dinamiche del gioco con occhi oggettivi e la prima a ribellarsi è stata Adua Del Vesco. In un momento di confronto con Dayane Mello, infatti, l’attrice siciliana ha ammesso di essersi fatta influenzare dalle critiche e dai giudizi negativi nei confronti “dell’altro gruppo” e, ora, per la prima volta ha deciso di avvicinarsi a coloro che, fino a qualche tempo fa, considerava “nemici”.

Adua Del Vesco sbugiarda la Gregoraci e la Brandi

“Mi sono persa tanto…Per cosa? Molto spesso ci siamo fatte influenzare da altre persone – ha sbottato Adua con Dayane – . Dai, è vero. Quindi a priori stavamo lontane dagli altri, è così”.

L’attrice, dunque, sembra ammettere ciò di cui si discute da tempo: la Brandi e la Gregoraci hanno tenuto lontani i loro amici dal gruppo capeggiato da Tommaso Zorzi.

“Ho detto basta, voglio vedere con i miei occhi e voglio giudicare e avere delle opinioni sugli altri per quello che io sento – ha continuato la Del Vesco – . Non perché quella mi dice che quella persona è così e l’altro dice che è in quel modo”.

La presa di posizione di Adua, dunque, sembra averle aperto gli occhi. “Mi sono aperta e ho detto: ‘Cavolo! Veramente, ho davanti persone belle e non sto dando loro la possibilità di perché altre mi dicono Non ti fidare!’ – ha aggiunto lei – . Sarò capace da sola di capire se posso fidarmi?!”.

Leggi anche–>Gregoraci, segreto svelato: cosa ha detto a Pretelli in codice

Adua Del Vesco, stratega o pentita?

Le parole della Del Vesco non sono sfuggite agli occhi dei telespettatori più attenti del Gf Vip e le considerazioni su quanto accaduto hanno diviso a metà il pubblico.

Da un lato c’è chi crede che Adua, avendo capito la forza dell’altro gruppo, stia tentando di passare dall’altra parte per conquistare il gradimento delle persone da casa; dall’altro chi crede veramente che la Del Vesco sia pentita di aver seguito i suggerimenti di Matilde Brandi ed Elisabetta Gregoraci.

Leggi anche–>Il web contro Matilde Brandi: spuntano accuse pesanti

Sta di fatto che il gruppo capeggiato da queste ultime sta per sgretolarsi e le strategie di gioco potrebbero essere rapidamente invertite e sovvertite.

Impostazioni privacy