Gf vip, Selvaggia Roma ha mentito sul Covid: “Vi spiego perché”

Selvaggia Roma è l’aspirante concorrente del ‘Grande Fratello Vip’ affetta da Covid-19. Il mistero è dunque stato risolto.

Lo scorso lunedì, la ragazza sarebbe dovuta entrare infatti nella Casa più spiata d’Italia, insieme a Stefano Bettarini e Giulia Salemi. Il conduttore ha però rivelato che una delle tre new entry era risultata positiva al Covid-19 e che dunque il loro ingresso nella Casa era stato rimandato.

I giornali hanno iniziato a tirare a indovinare su chi potesse aver contratto il virus tra i tre nuovi concorrenti. Il portale ‘Giornalettismo‘ aveva infatti subito fatto il nome di Selvaggia, ma la ragazza aveva smentito. Poi è toccato a Bettarini e Salemi, che avevano anche loro negato di aver contratto il virus.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Pare però che ora il mistero sia stato risolto. Chi è l’enigmatica positiva? Scopriamolo insieme.

Selvaggia Roma e la verità sul covid: “Sono io…”

Sulle sue stories Instagram, Selvaggia Roma si è però finalmente espressa, confermando di essere lei la persona che ha contratto il Covid-19, confessando anche i motivi che l’hanno portata inizialmente a mentire.

Leggi anche —-> Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, perché si sono lasciati? La verità dopo Temptation Island

E’ arrivato il momento di fare chiarezza“, ha detto Selvaggia, “sono io che sono positiva al Covid pur avendo una carica virale molto bassa. Mi volevo scusare con la giornalista dell’AdnKronos perché sono stata presa dallo spavento e alla sprovvista. Volevo anche tranquillizzarvi che non sono stata a contatto con gli altri concorrenti, e volevo ringraziarvi tutti, io sto bene“.

Poi la Roma ha continuato: “La mia entrata al Gf è stata solo rinviata, ma non annullata, ovviamente tamponi permettendo“. In un post successivo, Selvaggia si è poi concessa una ‘frecciatina‘ a tutti gli haters: “L’invidia è quel sentimento che nasce nei miserabili nel momento in cui assumono la consapevolezza di essere dei falliti!“.

Leggi anche —-> Selvaggia Roma al GfVip, Eliana Michelazzo avverte: “Servono i lucchetti”

Considerando che la fine del reality è prevista per il prossimo febbraio, non è escluso il suo ingresso per le prossime settimane. Selvaggia Roma ha inoltre dichiarato di non aver avuto nessun contatto nemmeno con Bettarini e la Salemi. Sicuramente però, entrambi dovranno ricominciare da zero la quarantena prima del loro ingresso, che non accadrà più durante la prossima puntata.

Impostazioni privacy