Il Collegio 5: quanto guadagnano i ragazzi?

Uno dei programmi più seguiti dai ragazzi in Italia è sicuramente Il Collegio che è ritornato con la sua quinta edizione ieri sera su Rai 2. In molti si sono chiesti se i ragazzi che vi partecipano percepiscono dei soldi. Scopriamo subito la realtà.

Il Collegio 5 - meteoweek
Il Collegio 5 – meteoweek

Ottimi ascolti all’esordio

Con circa 2 milioni e cinquecentomila spettatori, la prima puntata de Il Collegio 5 ha soddisfatto e ottenuto un boom soprattutto tra i più giovani. Proprio questi, nelle ultime ore, si sono chiesti se i protagonisti che partecipano nel docu-reality percepiscano o meno uno stipendio. La risposta arriva proprio da uno dei più grandi protagonisti dello show.

Leggi anche -> Il Collegio, che fine ha fatto Maggy Gioia? Eccola oggi star dei social

Mistero occulto

Uno dei protagonisti assoluti de Il Collegio è sicuramente Adriano Occulto che partecipò nella terza edizione del docu-reality di Rai 2.

Adriano Occulto - meteoweek
Adriano Occulto – meteoweek

Proprio quest’ultimo, sulla piattaforma Ask, rispose ad una domanda che gli venne posta da un suo follower. Il quesito era legato al fatto se loro, in quanto alunni, percepissero un compenso per la loro partecipazione. Il ragazzo ha confermato di aver guadagnato dei soldi ma allo stesso tempo ha evidenziato il fatto che avrebbe partecipato al docu-reality anche gratis. Stando alle cifre percepite da comparse in programmi Rai, la cifra si aggirerebbe sugli 80 euro. Tanti sono i protagonisti del programma che negli scorsi anni hanno ottenuto un incremento dei follower su Instagram e su Tik Tok. Basti pensare che le ultime vincitrici di Pechino Express sono due reduci dal programma di Rai 2.

Il Collegio 5 e le grandi novità

Il docu reality di Rai 2 è tornato ieri sera a furor di popolo. La voce narrante, dopo un anno di sosta, è ancora una volta quella di Giancarlo Magalli. Lo scorso anno, il conduttore de I Fatti Vostri è stato sostituito da Simona Ventura. L’ingresso dei nuovi collegiali ha fatto discutere sin da subito sui social network sia per i caratteri accesi sia per personalità del tutto inaspettate.

I collegiali - meteoweek
I collegiali – meteoweek

Leggi anche -> Era Nicole Rossi de Il Collegio 3 | Oggi a 20 sembra una modella | Foto

La prossima puntata del programma andrà in onda martedì sera sempre su Rai 2 con grandi novità e colpi di scena.

Impostazioni privacy